Carlotta Maggiorana: la Miss finalmente sexy | “Peccato coprire le opere d’arte”

Miss Italia 2018 si è distinta per understatement, ma in quest’ultimo scatto rivela uno dei suoi “lati” migliori.

Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018, da un po’ di tempo appare meno in televisione, dopo essere stata per anni un volto noto per il grande pubblico del piccolo schermo.

Maggiorana
Carlotta Maggiorana versione Miss (Instagram)

Ma l’assenza nulla ha tolto alla sua beltà.

Prima di diventare Miss

Carlotta Maggiorana ha fatto il percorso inverso rispetto a tante ragazze alla ricerca del successo; non ha partecipato al concorso e poi è balzata all’onore della cronaca, lei era già famosa prima di calcare la mitica passerella.

Marchigiana doc, Carlotta è originaria di San Severino Marche, ma è cresciuta a Montegiorgio, una piccola cittadina di seimila abitanti, di antiche origini è molto fiorente durante il periodo medievale. Ma la provincia le sta stretta e, complice il suo sogno di diventare ballerina, lascia le Marche per andare a vivere nella capitale, frequentare l’Accademia nazionale di danza e diventare una danzatrice professionista. Grazie alla sua formazione riesce ad ottenere delle scritture appena maggiorenne in qualità  di ballerina televisiva, sia per le reti Rai che per quelle del gruppo Mediaset. Fa lo scatto di qualità quando Paolo Bonolis la sceglie come valletta della prima edizione del suo seguitissimo game show Avanti un altro! L’anno dopo prova ad entrare a Striscia la notizia come velina, partecipando al programma omonimo. Purtroppo non riuscirà a qualificarsi tra le finaliste, ma la visibilità così ottenuta le consente di essere selezionata per un’altra trasmissione della premiata ditta di Antonio Ricci, Paperissima, condotta da due assoluti fuoriclasse, Michelle Hunziker e Gerry Scotti, dove ha il ruolo di paperetta.

Nel suo curriculum ci sono anche ottime prestazioni come attrice, tra cui anche un film diretto da uno dei più famosi registi italiani, Leonardo Pieraccioni. Il film in questione è Un fantastico via vai e la seguitissima fiction di Canale 5 L’onore e il rispetto. Sarà anche concorrente al GF vip, dal quale si ritira per motivi personali.

Una bellezza da “scettro”

Nel 2018 la sua bellezza le consente di venire eletta Miss Italia. Quando ottiene la corona di più bella d’Italia Carlotta è già sposata e questo le da un altro primato, è la prima Miss Italia eletta da coniugata. Ora è anche mamma di una splendida bambina.

Carlotta Maggiorana
Carlotta mostra il suo lato migliore (Instagram)

Ma matrimonio e gravidanza non hanno intaccato lo splendido corpo della Miss, che è tornata tonica e in forma, come mostra lo splendido scatto in bianco e nero postato sul suo profilo Instagram.  Di spalle seduta a cavallo di una sedia, mostra a tutti uno dei suoi lati migliori….