X Factor: Rkomi, quando Amadeus ha cercato di imitarlo | Un conduttore nato

L’imitazione di Amadeus è diventata virale su tutti i social network. Il conduttore ha dato vita ad un simpatico siparietto insieme a Rkomi.

Rkomi si sta facendo strada nel panorama musicale tra un successo e l’altro. Nato nel 1994 a Milano e cresciuto nella zona di Calvairate, attualmente è uno dei giudici del talent show “X Factor”, insieme a Fedez, Dargen D’Amico e Ambra Angiolini.

Rkomi e Amadeus (picenosera.it) 24.11.2022
Rkomi: quando Amadeus ha certato di imitarlo (picenosera.it)

Il suo esordio nel mondo della musica è avvenuto circa dieci anni fa. All’età di 18 anni ha pubblicato i suoi primi EP, raggiungendo la notorietà grazie a “Dasein Sollen”. Nel 2017 è uscito il suo primo album dal titolo “Io in terra”, al quale hanno fatto seguito “Dove gli occhi non arrivano” e il più recente “Taxi Driver”.

Una nuova storia d’amore per il rapper?

Nel corso de l tempo il rapper ha saputo unire la musica rap alle influenze funk e prog conquistando tantissimi fan. Quest’anno la sua carriera è stata consacrata dalla prima esibizione sul palco del Festival di Sanremo. Rkomi ha cantato “Insuperabile” facendosi conoscere al grande pubblico.

Durante l’estate, inoltre, è salito alla ribalta della cronaca rosa. Dopo essere stato avvistato insieme alla showgirl e conduttrice Paola Di Benedetto, ha reso ufficiale la relazione con quest’ultima. L’annuncio, in realtà, è arrivato da parte di Fedez e Chiara Ferragni che hanno condiviso una serie di scatti insieme alla coppia in seguito ad una cena a quattro.

La storia con Paola si è conclusa dopo poco tempo. Al momento il rapper sembra essere impegnato in una frequentazione con la dj Silvie Loto. Recentemente sono stati paparazzati in un ristorante a Firenze. Ma non sappiamo ancora se tra i due sia scoppiato l’amore.

In questi mesi per Rkomi ha avuto inizio una nuova avventura, in qualità di giudice di “X Factor”. Inoltre si è messo alla prova partecipando alla trasmissione “Celebrity Hunted” insieme al collega Irama. Si tratta di un buon periodo per il rapper, che sta raggiungendo sempre nuovi traguardi.

Lo sketch con Amadeus

Tra i momenti che hanno segnato la carriera di Rkomi, alcuni sono diventati virali. La sua partecipazione a Sanremo, in particolare, è stata molto seguita dai fan che hanno assistito ai siparietti del rapper insieme al conduttore Amadeus.

Rkomi e Amedeus (fonte web) 24.11.2022-picenosera
Rkomi e Amedeus a Sanremo (fonte web)

Quest’ultimo, oltre ad averlo sfidato in una gara di piegamenti, lo ha “preso in giro” mentre si trovavano insieme sul palco. Tutto è successo dopo l’esibizione di Rkomi: Amadeus lo ha invitato a scendere dal palco insieme a lui. Il conduttore, però, ha iniziato a correre e saltellare imitando il rapper e lasciandolo confuso per un momento. Alla fine Rkomi si è allenato anche durante la kermesse.

Impostazioni privacy