Avete mai visto la fidanzata di Dargen D’Amico? Una storia lontana dai riflettori

Dargen D’Amico è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Nonostante ciò i suoi fan hanno notato una presenza femminile nella sua vita. Scopriamo chi è la fidanzata del rapper.

Dargen D’Amico è uno dei nuovi giudici di “X Factor”: il rapper si è fatto conoscere al grande pubblico negli scorsi mesi con la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo in qualità di concorrente. In realtà la sua carriera è iniziata diversi anni fa, con il suo avvicinamento al panorama hip-hop grazie alle gare di freestyle.

Dargen D'Amico (via Instagram) 26.11.2022-picenosera
X Factor: avete mai visto la fidanzata di Dargen D’Amico? (via Instagram)

Classe 1980, ha iniziato a rappare con il nome d’arte Corvo D’Argento. Alla fine degli anni novanta si è unito a Gué e Jake La Furia formando il gruppo Sacre Scuole, che nel 1999 ha pubblicato il suo primo ed unico album dal titolo “3 MC’s al cubo”.

La svolta nella carriera del rapper

Dargen ha iniziato a fare musica come solista nei primi anni del duemila. Il suo album di debutto, “Musica senza musicisti”, è uscito nel 2006. Il rapper si è sempre contraddistinto per il suo stile dissacrante e i suoi testi originali. Si dedica anche alla stesura dei testi di altri artisti, oltre che alla produzione discografica.

Nel 2021 ha preso parte al Festival di Sanremo in qualità di autore dei singoli “Dieci” e “Chiamami per nome” rispettivamente di Annalisa e Francesca Michielin in collaborazione con Fedez. Quest’anno si è esibito sul palco dell’Ariston con il brano “Dove si balla”, per poi essere scelto come giudice di “X Factor” insieme a Fedez, Rkomi ed Ambra Angiolini.

Negli ultimi anni ha attirato molto la curiosità dei fan per via della sua misteriosità. Dargen è solito indossare sempre un paio di occhiali da sole, senza mostrare i suoi occhi a nessuno, con l’intenzione di tenere separate carriera e vita privata. Quest’ultima, infatti, è avvolta nella privacy.

Giulia Peditto, chi è la fidanzata di Dargen D’Amico

Solamente i suoi followers più attenti si sono resi conto di una presenza femminile nella sua vita. Si tratta di Giulia Peditto, insegnante di yoga e modella seguita da 25 mila persone su Instagram. La 29enne – di origini metà senegalesi e metà italiane – è assolutamente meravigliosa, come potete vedere dallo scatto che vi proponiamo.

Giulia Peditto (via Instagram) 26.11.2022-picenosera
Giulia Peditto (via Instagram)

Appassionata di yoga, da diverso tempo lavora come istruttrice. Tra i suoi clienti spiccano celebrità come Diego Passoni e La Pina. Lei e Dargen portano avanti la loro storia lontana dal mondo dei gossip. Nonostante ciò, in diverse occasioni Giulia è apparsa nelle storie di Fedez e Chiara Ferragni insieme al fidanzato. Tra lei e l’influencer c’è una bellissima amicizia e, spesso, si mostra sui social insieme a Chiara e le sue sorelle.