Federica Pacela: quando un “lato B” non è abbastanza | “Tris d’assi”

Quando un “lato B” non basta: questa volta la meravigliosa Federica Pacela ha voluto esagerare. L’influencer, su Instagram, ha condiviso uno scatto da togliere il respiro.

Federica Pacela è una delle influencer più seguite e chiacchierate del web. Il suo profilo Instagram vanta oltre un milioni di followers che ogni giorno la seguono nella sua quotidianità. Sensuale e appassionata di fotografia e tecnologia (lei stessa si definisce una social dipendente), è riuscita a unire i suoi interessi facendoli diventare un vero e proprio lavoro.

Federica Pacela (fonte web) 11.11.2022-picenosera
Federica Pacela: quando un lato B non è abbastanza (fonte web)

Nata a Biella nel 1986, la splendida influencer prima di raggiungere la notorietà ha lavorato come hair stylist specializzandosi nella colorazione dei capelli. Si è poi avvinata al mondo dei social network: non è stato difficile riuscire a conquistare i fan che le si sono affezionati grazie alla sua simpatia e al suo incredibile fascino.

Federica Pacela, il successo su Internet e l’esperienza a “Ex on the beach”

Capelli e occhi scuri, alta e con un fisico avvenente: Federica ha stregato tutti grazie alla sua bellezza e alla sua sensualità. Oltre ad Instagram, è attiva su TikTok, Twitter e YouTube dove ha debuttato come cantante con il singolo “Vai col tanga” in pieno stile reggaeton.

L’influencer è anche approdata sul piccolo schermo. Nel 2018, infatti, ha partecipato alla trasmissione “Ex on the beach” condotta da Elettra Lamborghini. Il programma le ha permesso di farsi conoscere agli spettatori e, in seguito alla partecipazione, la sua notorietà è aumentata.

Media e pubblico sono sempre stati molto incuriositi dalla sua vita sentimentale. Federica ha avuto una relazione importante con il “gigante buono” Yuri Rambaldi, ex concorrente de “L’isola dei famosi” e spogliarellista. Nel 2020 si è legata sentimentalmente all’ex tronista e corteggiatore di “Uomini e Donne” Alessio Lo Passo.

I due si sono conosciuti in estate in Calabria. Tutto è accaduto per caso: entrambi si trovavano lì per lavoro (dovevano partecipare ad un reality, come spiegato da Andrea in un’intervista) ed è scoppiata subito la scintilla che li ha portati a fidanzarsi.

Una visione in spiaggia

Federica non ha mai avuto paura di mostrare le sue forme sui social network. Anzi, basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per restare a bocca aperta davanti alle sue forme avvenenti. Recentemente l’influencer ha deciso di superarsi: a quanto pare un solo “lato B” non bastava.

Nella foto che vi proponiamo, Federica è insieme ad altre due influencer molto seguite e amate: Marta Martin e Maria Martin. “Nessuna delle 3 vuole passare la crema alle altre 2😜 volontari?” ha commentato maliziosamente la Pacela nella didascalia.

Federica Pacela (via Instagram) 11.11.2022-picenosera
Federica Pacela (via Instagram)

Le influencer insieme sono una visione: tutte e tre in bikini, danno le spalle alla telecamera mostrando i loro fondoschiena. Inutile dire che lo scatto ha fatto impazzire i fan: un vero “tris d’assi” come affermato da un utente.