Antonella Mosetti: una bellezza “spaventosa” | “Lingua top..come tutto il resto”

La famosa showgirl continua ad essere sulla cresta dell’onda e in cima ai pensieri dei suoi fan. Ammiratori che aspettano ogni sua nuova immagine in trepidante attesa.

Dai tempi di Non è la Rai l’affascinante Antonella Mosetti è di certo cambiata, ma il suo fascino non accenna a diminuire, nonostante gli anni passino, senza intaccare, però, la sua straordinaria avvenenza.

Mosetti
Antonella Mosetti, cosa avrà da mostrare (Instagram)

Da Boncompagni in poi

Antonella è stata una di quelle ragazze che hanno fatto sognare gli italiani. E’ stata una delle ragazze di Non è la Rai, una trasmissione che ha segnato un punto importante nella storia della televisione italiana. Tra le altre cose è stato uno straordinario trampolino di lancio per molti talenti che hanno poi trovato un successo duraturo nell’entertainment nostrano. Il programma è andato in onda per quattro stagioni ed è nato da un’idea da un genio della radio prima e della televisione poi, Gianni Boncompagni. Tra le ragazze che hanno debuttato proprio con lui ci sono Alessia Merz, Miriana Trevisan, Laura Freddi, Claudia Gerini, Nicole Grimaudo, Ilaria Galassi, Alessia Mancini, Romina Mondello, Cristina Quaranta, Sabrina Impacciatore, Maria Monsè e, naturalmente Ambra Angiolini.

Una carriera variegata

La carriera di Antonella è continuata grazie alla televisione in qualità di conduttrice e showgirl. Tra i programmi che l’hanno vista come protagonista ci sono Casa Raiuno, Sipario del Tg4, Paperissima Sprint, Ha giocato anche la carta dei reality, partecipando come concorrente, insieme alla figlia Asia, al Grande Fratello Vip.

È stata sposata con Alessandro Nuccetelli, che è il padre di Asia. Ha poi avuto una lunga relazione con Davide Lippi, figlio dell’ex c.t. della nazionale italiana, Marcello Lippi. Una storia importante e durata ben cinque anni. Antonella ha lasciato Lippi perché innamorata di Aldo Montano, il famoso schermidore e personaggio televisivo.

Conclusa anche questa storia, non si hanno notizie certe circa un’altra storia della bella showgirl. Allo stesso modo anche le sue apparizioni sul piccolo schermo si sono diradate. Ma Antonella ha fatto ricorso alla sua abilità sui social per trovarsi un’altra attività, ha infatti aperto un profilo su OnlyFans. Un assaggio di quello che gli utenti a pagamento troveranno su OF viene pubblicato anche su Instagram, come “incentivo” per i suoi ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

In occasione di Halloween, Antonella ha pubblicato un reel in cui mostra ai suoi follower il costume che ha scelto. Ed eccola, con tanto di mascherina, vestita da gatta streghetta, indossando una tuta estremamente aderente con tagli “tattici” che mettono in evidenza la tonicità del suo décolleté. Ma oltre a questo regala ai fan una vista ravvicinata della sua… lingua!