Giorgia Crivello: il matrimonio che tutti sognano | “Aiuto, sono in confusione”

Quest’estate l’influencer Giorgia Crivello è convolata a nozze con il suo compagno: il loro è stato un matrimonio da sogno.

Modella e influencer nota per la conduzione di trasmissioni come “Le Iene Trip” e “Lucignolo”, Giorgia Crivello quest’estate è convolata a nozze insieme al suo compagno, il cestista Stefano Laudoni. I due si sono conosciuti nel 2018 in occasione di una cena di Natale organizzata da alcuni amici in comune.

Giorgia Crivello (via Instagram) 12.10.2022-picenosera.net
Giorgia Crivello: il matrimonio che tutti sognano (via Instagram)

Un anno più tardi Stefano le ha fatto la proposta sorprendendola durante la solita cena di Natale insieme agli amici, che gli hanno fatto da complici. Inizialmente la coppia non aveva una data precisa per la cerimonia – probabilmente anche a causa della pandemia di Covid-19 – e hanno aspettato fino al momento più opportuno.

Lo scorso 23 luglio sono finalmente convolati a nozze in una location da sogno: il Mondelli Stable in Friuli Venezia Giulia. Alla cerimonio hanno fatto seguito i festeggiamenti, con tanto di fuochi d’artificio. Giorgia e Stefano formano una coppia bellissima, unita e affiata, molto seguita sui social network.

Chi è Giorgia Crivello

La carriera di Giorgia è iniziata nel 2013 con l’apertura del suo blog dedicato al mondo della moda e della bellezza. Nel frattempo ha cominciato a lavorare come modella, realizzando diversi shooting. Nel 2015 ha posato per la copertina della rivista Playboy raggiungendo la notorietà.

Sul piccolo schermo, si è fatta conoscere dal pubblico con la conduzione della trasmissione “Le Iene Trip”, alla quale ha fatto seguito “Lucignolo”. Attualmente è un’affermata influencer, con oltre 350 mila followers su Instagram. Sul social network condivide i suoi consigli di bellezza e lifestyle, tra una collaborazione e l’altra.

Una sposa meravigliosa

Recentemente l’influencer ha voluto condividere un ricordo delle sue nozze con i fan. Sia lei che Stefano avevano già mostrato quello che è stato il giorno più speciale delle loro vite. Questa volta, però, Giorgia ha deciso di condividere una foto diversa dal solito.

Una foto in cui ha saputo unire sensualità e ironia. Infatti possiamo vederla con indosso un body bianco, abbinato al velo da sposa. Meravigliosa come sempre, nello scatto Giorgia è assolutamente affascinante. “Quella notte probabilmente è stata la notte più bella vissuta dal tuo sposo”, “Mi sento come Dante: prossimo allo svenimento”, “Bellissima è dire poco” hanno commentato alcuni fan.

Giorgia Crivello (via Instagram) 12.10.2022-picenosera.net (1)
Giorgia Crivello (via Instagram)

Giorgia ha sfoggiato tutta la sua sensualità, mettendo addirittura in difficoltà i suoi followers: “Aiuto, sono in confusione” ha affermato un utente che dev’essere rimasto stregato da una simile visione.