Miss Claudia Ruggeri: dietro le quinte una “quinta” con lode

Miss Claudia suscita un diluvio di like ogni volta che pubblica una sua foto. In questa poi è possibile ammirare tutta la generosità delle sue forme.

Avanti un altro avrebbe lo stesso successo senza Miss Claudia? Probabilmente sì, ma la sua presenza dà al game show quel qualcosa in più che lo rende così speciale. Ma anche Claudia ha trovato nel programma il giusto palcoscenico per esprimersi e conquistare la popolarità.

Claudia Ruggeri
Miss Claudia (Instagram)

Come tutto è cominciato

La capitale ha dato i natali a questa straordinaria ragazza. Claudia Ruggeri, dato il suo splendido personale ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella. Da lì il passo successivo è stato il piccolo schermo. La sua prima trasmissione di rilievo è stata Chiambretti c’è, per poi approdare al contenitore che da anni contraddistingue il pomeriggio della domenica degli italiani: Domenica in. All’epoca la trasmissione vedeva alla conduzione proprio Paolo Bonolis. Tornato a Mediaset, Bonolis ha ricordato quella ragazza e l’ha voluta con sé per il suo Ciao Darwin. Successivamente è arrivata ad Avanti un altro, il programma che ne ha sancito definitivamente la popolarità. Quello che forse non tutti sanno è che Bonolis ha rivestito per Claudia anche il ruolo del Cupido. Il conduttore, infatti, non è stato solo il fautore della svolta della carriera di Miss Claudia, ma anche della vita privata. Sempre in quella Domenica in ha conosciuto Marco Bruganelli, cognato di Bonolis. I due si sono innamorati e successivamente sposati alla presenza di un parterre di vip, tra cui oltre a Bonolis e a Sonia Bruganelli, c’erano anche Paola Perego e Lucio Prsta.

La “quinta” dietro le quinte

Claudia ha un profilo Instagram seguitissimo, i suoi followers, infatti, si avvicinano al milione e mezzo. Da poco i programmi tv sono ricominciati nella loro abituale collocazione e Claudia non ha esitato un attimo a tenere aggiornati i suoi fan. Tra i molti scatti ce n’è uno preso dietro le quinte della trasmissione. Si tratta di uno scatto molto ravvicinato in cui è possibile ammirare in tutta la sua generosità il prospero décolleté della showgirl.

Miss Claudia
Dietro le quinte (Instagram)

Il post è intitolato “Dietro le quinte”, perché la ritrae mentre si prepara per la messa in onda. I follower, estasiati da una simile visione, commentano che più di un dietro le quinte, si tratti di un dietro la “quinta” se non addirittura una “sesta” considerando le dimensioni di ciò che si vede…