Cristina Marino in super forma: la moglie di Luca Argentero mostra la bella notizia

In attesa da poco e felice come non mai, Cristina Marino condivide con il popolo del web la splendida notizia.

Bella, bellissima e di talento, la moglie di Luca Argentero vive un momento particolarmente fortunato. Attrice di talento è da poco in attesa del secondo bambino. Raggiante e strepitosa, mostra ai suoi follower il suo splendido corpo che cambia.

Argentero e Marino
Luca e Cristina (web source)

Seconda moglie, ma non seconda a nessuno

Cristina Marino è nata a Milano nel 1991. Milanese purosangue non è, perché i suoi genitori non sono meneghini. Mamma è pugliese e papà siciliano. Comincia a lavorare nel cinema sin da adolescente, quando viene selezionata per il film Amore 14 di Federico Moccia.

Ed è proprio grazie alla professione di attrice che conosce il grande amore della sua vita, l’ex gieffino e ora attore molto apprezzato, l’affascinante Luca Argentero.

Prima di innamorarsi di Cristina, Luca è stato sposato con Myriam Catania, anche lei attrice e doppiatrice. Myriam è una figlia e nipote d’arte, infatti è figlia di Rossella Izzo, sorella di Simona, Fiamma e Giuppy Izzo.

I due si sono lasciati nel 2016 dopo un anno di matrimonio e cinque di fidanzamento. Seppur non siano rimasti amici, si tengono in contatto per sapere come procede la loro vita. Oggi Myriam ha una nuova relazione ed un figlio, nato nel 2017.

Il colpo di fulmine

Cristina e Luca si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi. Durante una cena, si sono scambiati i numeri di telefono e da allora non si sono più lasciati. In piena pandemia è nata la loro prima bambina, Nina Speranza e dopo poco più di un anno si sono sposati a Città della Pieve in Umbria, dove vivono.

Una cerimonia per pochi, in quanto seppur avevano comunicato di essere prossimi alle nozze, avevano evitato di rendere esplicita la data.

Il pancino

Da poco la coppia di attori glamour ha scoperto di essere in attesa del secondo figlio. A quanto pare si tratterebbe di un fratellino per Nina. Luca e Cristina sono al settimo cielo. L’annuncio è stato dato praticamente sul red carpet del Festival  di Venezia. La scelta è stata fatta per disinnescare qualsiasi illazione sul “pancino” di Cristina.

Cristina Marino
Il pancino di Cristina (Instagram)

Luca non ha mai nascosto di desiderare una famiglia numerosa e Cristina, seppur in passato ha dichiarato di non essere dotata di particolare pazienza, ha imparato ad averla grazie alla prima figlia, che come lei stessa ha ammesso, “l’ha messa a dura prova”. Ora si sente sicura della sua gravidanza tanto da postare una foto che mostra il suo grembo appena appena un po’ più pieno. Che possiamo dire? Tanta felicità!