Maria Teresa Buccino, vestita di un filo fa impazzire tutti | “una giovane Monica Bellucci”

Maria Teresa Buccino è la più sensuale delle sorelle Buccino, definite le Kardashian italiane. I suoi look sono assolutamente da censurare e questa volta ha scelto un filo per far impazzire i follower.

La Buccino non parteciperà al Grande Fratello vip, come invece dicevano i rumors, ma ha scelto un altro modo per far impazzire i followers.

Maria Teresa Buccino sexy
Maria Teresa Buccino, vestita di un filo fa impazzire tutti | Foto Instagram

Diventare famosi anche se non si è lavorato nel mondo dello spettacolo? Si può e la risposta è proprio il nome di Maria Teresa Buccino che, anche se non ha mai fatto nulla nel settore artistico, gode della luce della sorella Cristina.

Maria Teresa Buccino fa impazzire i follower con un filo

E’ diventata però famosa sui social, in particolare su Instagram, dove gode di un nutrito numero di follower che non perdono un suo scatto. Ogni post della Buccino è pieno di like e commenti e soprattutto nella versione estiva, ha fatto davvero impazzire tutti. Come la sorella anche lei ama i ritocchini e infatti sia il suo corpo che il suo viso ne sono pieni. I loro nomi sono associati a quelli delle donne più belle e sensuali d’Italia. Proprio Maria Teresa è stata ance protagonista di uno spiacevole episodio: un suo ex ha pubblicato un suo video hot.

Maria Teresa Buccino fa esplodere Instagram

L’influencer insomma è diventata nota sia perché è la sorella di Cristina che per questo filmato hot in cui si vedono le sue prestazioni sessuali con l’ex fidanzato. Un filmato che inizialmente era stato attribuito alla sorelle solo in un secondo momento associato a lei. Ma scopriamo meglio come ha fatto per far impazzire tutti i follower. La ragazza, originaria di Castrovillari in Calabria, ha dedicato la sua carriera alla bellezza del proprio corpo per cui in ogni post mette in evidenza  un look che lo esalti. Alle Maldive, quest’estate, ha scelto un abito lungo aderente nero, tenuto sul seno solo da un filo. Inutile dire che i commenti e i like hanno fatto esplodere lo scatto.

Maria Teresa Buccino Maldive
“una giovane Monica Bellucci” ! Foto Instagram

I follower, oltre ad apprezzare il corpo tonico e sensuale di Maria Teresa, non hanno potuto fare a meno di notare la netta somiglianza della bella calabrese con una diva italiana molto famosa sia nel nostro paese che all’estero: Monica Bellucci. Nonostante la sua meraviglia, il sogno della sorella Buccino non è distare in tv ma di fare l’arredatrice, quindi lontano da mondo dello spettacolo.