Ambra è provata, arriva la X-stanchezza | La dura vita della giurata

Ambra Angiolini appare completamente sfatta e stanca. Il suo ruolo da giurata la sta mettendo a dura prova, ad affrontare una fatica che non aveva immaginato.

Lo sfogo di Ambra Angiolini su Instagram mette di fronte al fatto compiuto: tanta stanchezza non fa bene.

Ambra provata
Ambra è provata, arriva la X-stanchezza | Foto Instagram

Ambra Angiolini è approdata a X-Factor. La conduttrice ne ha fatta di strada dai tempi in “non è la Rai” e oggi si trova a giudicare nuovi talenti, a capire se le persone che si pongono davanti a lei hanno il talento per diventare famose. Con la ritrovata popolarità, legata al lavoro e alla vita privata, la Angiolini si ritrova al centro del gossip.

Ambra Angiolini e la X-Stanchezza

Finita dietro al bancone di X-Factor insieme a Rkomi, Dargen D’amico e Fedez, Ambra Angiolini sta mostrando un altro dei suoi tanti talenti: quello di giudice. Ne ha fatta di carriera la conduttrice romana che, a 45 anni, ha raggiunto un altro traguardo importante: dal piccolo schermo, al cinema, alla musica, al teatro, la bella Ambra è approdata nuovamente il tv per la conduzione di un talent. Come non ricordare il famoso film che l’ha resa celebre nel mondo del cinema “Saturno contro”, con la regia di Ferzan Özpetek. Con il ruolo della cocainomane Roberta vinse il Nastro d’argento e il David di Donatello come miglior attrice non protagonista. E’ ovvio che tutto questo però ha messo a dura prova la sua vita. E’ impegnativo seguire i ragazzi dello show e spesso si arriva al fine settimana completamente senza forze.

Un sabato speciale

Dopo aver trascorso una settimana a X-Factor tra prove, puntate e ragazzi da seguire, la Angiolini si concede un “sabato speciale” all’insegna del riposo. Il luogo ideale in cui trascorrere il weekend? Il divano di casa. Insomma anche se il successo è alle stelle, l’esigenza della bella Ambra non cambia mai e punta sempre alla sincerità.

Ambra X Factor
La dura vita della giurata| Foto Instagram

I fan della Angiolini non possono fare a meno di notare il viso della conduttrice e attrice, completamente sfatto. Il post della bella di Non è la Rai la dice tutta: “”X-sabato per x-divano, con la x-stanchezza di una bella x-settimana”. La stanchezza di Ambra insomma si vede nel suo sguardo e non poteva sfuggire a chi la segue con amore e passione dagli anni. E’ di certo dura la vita della giurata e come darle torto. Ambra è una donna molto sportiva, ama fare mountain bike, corsa, judo e arrampicata su roccia, ma tutto questo combinato agli impegni di lavoro è comunque estenuante!