L’Inghilterra trema per questa profezia | “Non avrebbe mai dovuto essere re”

Attorno alla Famiglia Reale ruotano tantissimi miti, leggende e profezie. Sembra che una in particolare riguardi proprio Nostradamus e Carlo III.

Ora l’Inghilterra trema per questa nuova profezia di Nostradamus infatti pare che Carlo III non sarebbe mai dovuto diventare re!

Profezia Carlo
La profezia che fa tremare l’Inghilterra | Web Source

Ancor una volta una profezia di Nostradamus fa tremare il mondo intero, e in particolare l’Inghilterra. Una sorta di catena di Sant’Antonio che sta riguardando una data in particolare, quella del 21 settembre. Cosa accadrà da questo momento in poi?

L’Inghilterra trema per la profezia: “la regina Elisabetta II morirà intorno al 2022″

Secondo il tabloid inglese, che fa voce alle profezie di Nostradamus tradotte dallo scirttore inglese Mario Gilbert Priester-Reading, una in particolare riguarderebbe Carlo III. Di cosa si tratta? Secondo l’autore, che nel 2005 interpretava una delle tante profezie di Nostradamus, “la regina Elisabetta II morirà intorno al 2022, all’età di circa novantasei anni”. Non si è limitato a predire solo questo, le sue parole riguardano anche il nuovo re d’Inghilterra: ovvero Carlo III.

La profezia di Nostradamus su Carlo III

Su Carlo III, attuale re d’Inghilterra, in quanto primo figlio maschio della Regina Elisabetta II defunta, grava un’altra profezia sinistra. “Il principe Carlo avrà 74 anni nel 2022, quando diventerà re. Ma il risentimento contro di lui della popolazione britannica, dopo il suo divorzio da Diana, principessa del Galles, ancora durerà”. Insomma il popolo inglese avrebbe ancora astio nei confronti dell’attuale sovrano. Sempre Enel 2006 lo scrittore, interpretando Nostradamus, ha tradotto un’altra parte della profezia aggiungendo: “Un uomo lo rimpiazzerà, uno che mai si sarebbe aspettato di divenire re”. A chi si riferisce?

Proprio in base all’ultima previsione possiamo capire come l’autore abbia fatto davvero disastro. Senza specificare la data né il motivo infatti Priester-Reading dichiara che al posto del principe William diventerà re il Principe Harry. Ma tutto ciò è davvero assurdo e vi spieghiamo il perché!

Famiglia Reale
“Non avrebbe mai dovuto essere re”| Foto Instagram

Seppur Carlo III avesse vita bra, e seppur il principe William per qualche motivo non dovesse diventare Re, al suo posto il prossimo erede sarebbe il figlio George. Il Principe Harry è infatti il quinto in linea di successione, dopo la principessa Charlotte e il principe Louise. Insomma questa profezia non ha proprio nulla di vero, ma è solo una delle tante interpretazioni fatte a proprio uso e consumo, di uno dei testi più famosi al mondo che riguarda le famose profezie di Nostradamus.