Incinta di due gemelli fa l’assurda scoperta| Non sono dello stesso padre

La donna è incinta, i figli sono gemelli, ma i papà diversi. Nel corso della gravidanza l’assurda scoperta: ma come è possibile?

Un vero e proprio scherzo del destino, quello capitato a questa mamma che si è ritrovata incinta di due bambini, due gemelli, di padri diversi.

gemelli
Incinta di due gemelli fa l’assurda scoperta| Foto Canva

Certe cose capitano proprio quando il destino vuole fare un brutto scherzo, altra risposta non c’è. Così una donna di è ritrovata ad avere a che fare con qualcosa che sa di scherzo della natura, una situazione che può sembrare impossibile, ma che in realtà è capitata per davvero. Una giovane, di origine brasiliana, ha scoperto di essere incinta di due gemelli di padri diversi. 

Incinta di due gemelli, ma i padri sono diversi

A leggerle queste notizie ci viene subito da pensare come sia possibile? Ebbene lo è. La ragazza, 19 anni, di origine brasiliana, è incinta di due gemelli. La vicenda, che può sembrare surreale, è pura realtà. Un evento del genere può accadere anche e se le probabilità che avvenga sono davvero minime, si calcola addirittura un milione. La donna infatti risulta essere il ventesimo caso al mondo, nella storia. Un concepimento che avviene in momenti differenti. Ma come è possibile?

Come si rimane incinta di due gemelli di padri diversi?

Il caso è il seguente: la ragazza è rimasta incinta, ma non sicura della paternità del bambino, ha deciso di effettuare un test del dna per fugare ogni dubbio. In quel momento la scoperta che ha fatto però andava ogni oltre immaginazione: aspettava due bambini, gemelli, ma ognuno da un uomo diverso. Insomma non si sarebbe mai potuta immaginare una cosa del genere, un fatto davvero assurdo.

Aiutata dai medici, la donna ha ricostruito la fase del concepimento. Stava frequentando due partner diversi per cui è rimasta incinta due volte nella stessa fase di ovulazione. Le sue parole: “Non sapevo che potesse verificarsi una circostanza simile e i gemelli si assomigliano molto“.

due papà
Non sono dello stesso padre| Foto Canva

I gemelli infatti sono nati nello stesso giorno e si somigliano tantissimo proprio perché hanno in comune lo stesso materiale genetico della mamma, ma hanno quello del padre diverso. Solo uno dei due papà però ha deciso di farsi carico di questa nuova famiglia, riconoscendo entrambi i bambini, e quindi prendendosi le proprie responsabilità più quelle dell’altro padre. Chi sa se un giorno sapranno la verità sulle loro origini assurde!