Sophie Codegoni, qualcosa non torna | Il mistero all’origine della sua carriera

Dubbi e supposizioni si addenserebbero sul web a proposito dell’età di Sophie Codegoni. L’ex volto noto del Grande Fratello Vip costituirebbe un bel grattacapo per i curiosi della rete.

Sophie Codegoni è una modella lombarda e personaggio televisivo delle reti Mediaset. Di lei si ricordano molto bene le partecipazioni a Uomini e Donne di Maria De Filippi e al Grande Fratello Vip.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni, non tutto è chiaro intorno agli inizi della sua carriera | Instagram

Di recente sono giunte anche le notizie che la giovane sarà la conduttrice di Casa chi e vestirà i panni della bonas di Avanti un altro! Ultimamente ha molto sorpreso la proposta di matrimonio che  le ha fatto Alessandro Basciano sul red carpet del lido di Venezia. Il singolare siparietto si è consumato nell’ambito della Mostra cinematografica più elegante al mondo.

Il giallo sull’età di Sophie Codegoni

Stando a quanto pubblicato da Il vicolo delle notizie, sarebbe sorto un piccolo giallo attorno all’età della Codegoni. Durante una registrazione passata di Uomini e Donne, in cui sono stati resi noto i nuovi tronisti, Maria De Filippi ha presentato l’influencer come la più giovane della categoria. La cosa ha fatto subito balzare sulla sedia alcuni osservatori, i quali hanno immediatamente rilevato che Giorgia Luchini e Ludovica Valli avrebbero dovuto essere loro le più giovani di ttute. Le due avevano infatti appena compiuto diciott’anni. Una rapida indagine in merito è stata eseguita dal sito Very Inutil People, scoprendo dal profilo social della Codegoni, che la ragazza è nata nel 2000. Maria De Filippi ha commesso dunque un errore? La domanda rimane evasa ancora oggi.

La prossima sfida della Codegoni

Come accennato prima, Sophie Codegoni si appresta a condurre Casa chi. L’indiscrezione è stata servita su un piatto d’argento da Deianira Marzano. “Scoop: fuori Rosalinda sul set di Tale e Quale Show, dentro Sophie Codegoni a condurre Casa Chi”.

Codegoni Basciano Fb
Sophie Codegoni: il giallo sull’età – web source

A tal proposito, confermando di fatto la notizia, l’ex gieffina ha così commentato al settimanale Chi:
“Casa Chi è un sogno che si realizza perché volevo fare la gavetta come conduttrice, opinionista, incontrare grandi personaggi” – rivela la giovane. Che poi aggiunge:
“La parlantina non mi manca, non sono timida e non vedo l’ora di partire. Spero di fare bene, di sicuro mi esporrò, dirò quello che penso. Essendo curiosa farò molte domande. Ma domande tremende, preparatevi” – conclude infine Sophie Codegoni.