Cristina Buccino: a fuoco la città | È tornata e si vede…

Per Cristina Buccino le vacanze sono ufficialmente finite. La nota influencer ha condiviso il suo ritorno in grande stile con i followers infiammando i social.

Cristina Buccino (via Instagram) 13.09.2022-picenosera.net
Cristina Buccino: l’influencer è tornata e si vede (via Instagram)

La carriera di Cristina Buccino è iniziata come modella, posando per diversi cataloghi di moda e spot pubblicitari. Successivamente è approdata in televisione con la trasmissione “Tutto X Tutto”, per poi affiancare Gene Gnocchi nel programma “Artù”.

Ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione alla trasmissione “Veline”, dove è arrivata in finale. In seguito all’esperienza è stata selezionata per entrare nel cast de “L’Eredità” nei panni della professoressa. Così si è fatta conoscere al grande pubblico, conquistando gli spettatori con il suo fascino.

Il ritiro dalla televisione e la nuova carriera sui social

Il successo per Cristina è arrivato con la partecipazione al reality show “L’Isola dei famosi”. Ma nonostante la fama, ha deciso di ritirarsi dai riflettori dopo aver preso parte al programma. La modella ha abbandonato la televisione per dedicarsi al mondo dei social network, spiegando di sentirsi molto più libera di esprimere se stessa e di trovare il piccolo schermo meno stimolante.

Questa decisione drastica si è rivelata fruttuosa: è riuscita a costruirsi un regno su Instagram affermandosi come influencer. Da tempo, inoltre, si è buttata nel campo nell’imprenditoria dando vita alla linea di prodotti per la cura della pelle MCD Beauty, insieme alle sorelle.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Cristina è sempre stata molto chiacchierata. In passato le sono stati attribuiti numerosi flirt: da Andrea Iannone a Collin Farrell, fino ad Aleksander Kolarov. L’anno scorso è stata paparazza insieme al pugile Daniele Scardina (noto per aver avuto una relazione con Diletta Leotta e per aver partecipato a “Ballando con le stelle”) e sembrerebbe che tra i due ci sia stata una storia.

Gli scatti “fuori fuoco”

Settembre è iniziato e anche per l’influencer sono finite le vacanze. Nelle scorse settimane Cristina ha fatto ritorno a Milano. Su Instagram ha condiviso una serie di fotografie scattate in giro per la città. Nonostante sia “fuori fuoco” (come sottolineato da lei stessa nella didascalia) gli scatti sono stati molto apprezzati dai followers.

Cristina Buccino (via Instagram) 13.09.2022-picenosera.net (1)
Cristina Buccino (via Instagram)

“Fuoco di bellezza e passione” ha risposto uno dei suoi fan. “Sei bona pure sfocata” ha affermato un altro. Nelle foto Cristina indossa un look casual: pantaloncini di jeans, camicetta abbinata e stivali. Anche se fuori fuoco, è riuscita a stregare i followers con la sua irresistibile bellezza.