Raffaella Carrà: quel duro attacco prima della morte | “Spero di non vederti per i prossimi 30 anni”

Raffaella Carrà e quell’episodio che prima della sua morte ha cambiato drasticamente il pensiero che si aveva si di lei. Il litigio che non ha avuto il tempo di trovare scuse.

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà, l’ultimo attacco | Web Source

E’ stata e sarà una delle donne più amate della televisione italiana. Raffaella Carrà, il volto più noto del piccolo schermo, ha creato così tanto amore e affiliazione verso il pubblico che è difficile credere che qualche collega le abbai remato contro e invece è proprio così. Poco prima della morte dell’immensa, una nota conduttrice l’ha attaccata.

Raffaella Carrà attaccata prima della morte

Strano pensare che due donne del genere possano essere state rivali eppure Raffaella Carrà ha avuto un litigio che rimarrà nella storia della televisione proprio con lei. In trent’anni le due non si sono mai incontrate, fino a quando lei, Lorella Cuccarini, ha deciso di rivolgersi ai social per sferrare un attacco alla sua rivale.

Lorella Cuccarini attacca Raffaella Carrà: il retroscena sulla lite

Due prime donne, non c’è che dire, che si trovano faccia a faccia poco prima della tragica notizia della scomparsa di Raffa nazionale. Secondo Lorella infatti la conduttrice avrebbe insistito tanto per volerla nel suo nuovo talent show “Forte Forte Forte” in onda su Rai Uno per poi lasciarla a casa. Uno sfogo social che mise seriamente in difficoltà la Carrà. 

“Non ci siamo incontrate per 30 anni. Spero di non incontrarti nei prossimi 30. Umanamente sei stata un’amara delusione”, scrisse la Cuccarini su Twitter titolando il post “Buona fortuna Raffaella”, Delusione nata appunto dalla mancata partecipazione allo show tanto promesso. Poi il racconto dettagliato di come andò: “All’inizio di settembre – scrive la showgirl – sono stata chiamata da Raffaella Carrà. Non mi sono trovata ad un incontro formale come tanti ma di fronte ad una vera e propria dichiarazione d’amore. Raffaella ha avuto per me parole splendide. La trattativa con la Rai si chiude in tempi brevissimi e, sulla base degli impegni presi – racconta nella sua pagina personale – programmo il lavoro a teatro con Rapunzel solo al Brancaccio di Roma”. Cosa successe dopo?

Raffaella Carrà lite
Raffaella Carrà: quel duro attacco prima della morte (Foto Instagram)

Dopo questo incontro poi la Carrà si tirò indietro e l’accordo non si fece. Cosa disse in merito dopo l’attacco social? “Volevo fortemente Lorella Cuccarini come giudice nel nostro programma – dichiara in una nota – perchè la stimo e per me è una straordinaria e completa showgirl, una autentica rarità nel panorama televisivo italiano. Nel tempo e nel corso delle riunioni è cambiato lo stile della giuria del talent show – aggiunge Raffaella -. Ho sbagliato a non chiamare personalmente Lorella e spiegarle direttamente cosa fosse successo. Mi dispiace profondamente di non aver fatto questo gesto, anche se ero presa da mille cose avrei dovuto farlo e per questo le chiedo scusa in ritardo. Le auguro il più grande dei successi in teatro e spero mi saluti, se dovessimo incontrarci”. Insomma tanta delusione e amarezza per un idolo!