Ilary Blasi, quelle avances non sono passate inosservate | “Isola” galeotta

Ilary Blasi, una storia che riemerge dal passato. Ecco cosa è successo durante le riprese dell’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Ilary Blasi: quante volte avete letto questo nome in questo periodo? La conduttrice è recentemente balzata agli onori della cronaca  gossippara per la brutta rottura della relazione con il marito Francesco Totti. Il loro amore è durato un bel po’ di anni ed è diventato il simbolo di rapporto duraturo e di famiglia unita. Quattro figli e 20 anni insieme facevano pensare ad un futuro roseo e pieno di amore.

Ilary Blasi: con Totti è finita

Contro ogni aspettativa, qualcosa si è rotto: Ilary e Francesco hanno attraversato una lunga crisi, dalla quale sono usciti definitivamente separati. Dal momento dell’annuncio della rottura, la magia si è spenta per sempre. Come spesso accade quando ci si è amati a lungo, ora si è lasciato spazio al disprezzo.  Accuse reciproche lanciate l’uno verso l’altro con il supporto di giornali e avvocati. Chi avrebbe immaginato di passare da una maglietta con scritto 6 unica, mostrata con orgoglio a tutta Italia, alla diffamazione a mezzo stampa?

Il pupone intanto si gode la sua nuova relazione con la bella Noemi, uscita allo scoperto solo di recente. Mentre la rete si affanna a capire da che parte sta la ragione e da quale sta il torto, la vita va avanti, un’intervista dopo l’altra. Nel pieno della sua crisi matrimoniale, la bella ex letterina ha pensato ad altro, buttandosi anima e corpo nel suo lavoro di conduttrice. Secondo quando raccontato da Totti la crisi durava da diverso tempo e i due erano ai ferri corti già nel periodo in cui lei era impegnata nella conduzione de “L’Isola dei Famosi“.

Galeotta fu L’Isola

A ben vedere qualche segnale di lontananza emotiva dal bel maritino era già da cogliere. Tra lei ed Alvin, inviato per conto della trasmissione in Honduras, è stato un continuo scambio di battutine e complimenti velati. Vero è che i due sono in confidenza da tempo, essendosi trovati molto spesso fianco a fianco nella conduzione.

Gli scambi intercorsi durante l’ultima puntata, potevano sembrare, agli occhi degli spettatori più maliziosi, dei veri e propri flirt. “Stai benissimo cosi, sei proprio bello” ha detto Ilary Blasi ad Alvin.

Ilary e Alvin
Ilary e Alvin all’Isola dei Famosi | Web Source

Lui ha risposto, compiaciuto: “Hai visto? Ho messo il tuo colore preferito.” Uno scambio simpatico e un po’ ammiccante, che ha suscitato la curiosità di molti.