Anitta, il lato B è una bomba | Esploso il pantalone

Anitta è una bomba musicale e non solo. La sua carica artistica e sensuale viene dal Brasile e fa saltare in aria tutto, a cominciare dal pantalone

Anitta
Anitta, la star brasiliana con moltissimi lati interessanti | Web source

Anitta è forza esplodiva, energia musicale, carica erotica. Anitta ha anche un lato a dir poco clamoroso, che conosce bene e che sa usare per mandare fuori di testa i suoi fan, che lo adorano letteralmente. Questo scatto di Instagram è in questo senso uno straordinario capolavoro, tra seduzione e umorismo. Non fatevelo scappare.

Anitta, una “bomba” che viene dal Brasile

Anitta è un’artista straordinaria, con mille facce e mille lati interessanti. Una delle srtiste più vivaci ed ammirate del mondo, prende la sua energia dal suo paese d’origine, il Brasile. Anitta non ama i confini, le convenzioni: li supera tutti musicalmente, commercialmente e con la sua presenza esplosiva.

Si chiama in realtà: Larissa de Macedo Machado e la sua città di origine è la mitica Rio de Janeiro. Ha cominciato presto con il mondo dello spettacolo: già a 8 anni si esibiva davanti a un pubblico entusiasta. Certo non si trattava ancora del palco di un concerto: era la chiesa del suo quartiere. Cantava in chiesa e nel frattempo studiava danza e anche amministrazione e contabilità in un istituto tecnico della sua città. Era sicura di una cosa: in un modo o nell’altro sarebbe riuscita a sfondare.

Una star mondiale

Nel 2010 viene messa sotto contratto dalla prima della lunga serie di etichette discografiche che hanno visto nel suo talento quello di una stella dello show business nascente. È ancora una piccola etichetta locale ma nel giro di tre anni è già sotto contratto con una multinazionale, la Warner. 

Il primo singolo è già un successo, l’inizio di una carriera che è decollata con la vittoria ai Latin Grammy Awards.  Da lì è stato un crescendo, il passaggio nel resto dell’America Latina, di cui ha iniziato a dominare le classifica, poi negli Stati Uniti, poi nel resto del mondo. Nel 2020 il suo debutto sulla scena italiana è avvenuto grazie alla collaborazione con il rapper italiano Fred De Palma.

Anitta
Anitta, un lato B “esplosivo” | Instagram

Ma Anitta non è solo musica, è emozione che ama coltivare col suo immenso pubblico social, a cui riserva vere e proprie imperdibili chicche. Piccoli video di canto e di danza mentre è impegnata nelle faccende quotidiane, oppure a volte panoramiche mozzafiato di quello che sa benissimo essere uno dei suoi lati più ammirati. Un “lato B” made in Brazil che quando esplode fuori dal pantalone, come in questo caso, fa davvero impazzire tutti.