Boateng, sua moglie ha i “palloni” migliori | Le foto non lasciano dubbi

Kevin “Prince” Boateng ha cambiato molte squadre nella sua carriera e ha lasciato un segno indelebile nel cuore degli appassionati italiani. Ha cambiato anche molte mogli, oggi è alla terza. E anche lei ha un notevole talento, come si vede dalle foto che mostra sui social.

Kevin Prince Boateng e la moglie
Boateng e Valentina, una coppia affiatatissima | Instagram

Kevin Prince Boateng è un calciatore di origine ghanese, solido e arcigno, determinato ed efficiente. Dove passa lascia il segno e qui in Italia lo fatto con diverse maglie: Monza, Sassuolo, Milan (due volte). Ed è difficile dire se lo ricordino con maggiore simpatia i tifosi “amici” o quelli delle squadre avversarie, colpiti dalle sue inarrestabili avanzate, in cui il fisico massiccio, la velocità e la determinazione avevano la parte fondamentale. Oggi gioca nell’Hertha Berlino.

Una vita sentimentale complicata

Non è fatto per la fedeltà alla maglia, il principe. Grande individualista (il che è una qualità) va dove lo portano il cuore e il portafoglio. Chi vuole energia, talento, spinta propulsiva lo trova. Chi si aspetta fedeltà e una “bandiera” rimarrà deluso. Anche le sue mogli hanno sperimentato qualcosa di simile e Boateng si trova oggi al terzo matrimonio. Una scelta sicuramente costosa anche in termini emozionali. Ma questa è la vita che si è scelto e se la può permettere.

Valentina Fradegrada, la terza moglie

Si sono conosciuti romanticamente, una sera d’estate e non si sono più lasciati. Questa volta Boateng ha voluto fare le cose senza lasciare nulla al caso e prima di decidere di sposarsi hanno affrontato una lunga terapia di coppia, con l’obiettivo di conoscersi intensamente e per davvero, anche dietro la maschera pubblica e con l’aiuto di uno psicologo. Al termine del lungo processo hanno deciso di indossare una collana con una goccia di sangue in segno di eterno amore e di tatuarsi i rispettivi nomi sulle mani. La decisione era presa e l’hanno celebrata sposandosi nel metaverso.

Valentina Fradegrada
Valentina Fradegrada ha grandissime doti | Instagram

Valentina è una 3oenne di Bergamo, fashion blogger, imprenditrice e influencer, oltre che impegnata nel campo musicale. Su Instagram vanta oltre due milioni di followers. Le sue doti insomma sono notevolissime  e un paio si possono ammirare anche nella foto. Valentina ha anche delle qualità nascoste: è stata per ben cinque volte campionessa italiana di arti marziali. Sarà meglio che Boateng, uomo libero e spumeggiante per natura, questa volta stia molto attento alle sue incursioni su altre fasce che non siano strettamente quelle del campo.