Mauro Icardi e Wanda Nara, quei venti di guerra | Dietro l’addio al PSG

Il campione del Paris-Saint-Germain in rotta di collisione con la dirigenza dello squadrone francese? Ecco quello che ha dichiarato la procuratrice del calciatore argentino e cosa ci sarebbe dietro a tutto ciò.

Icardi e Nara
Icardi e Wanda Nara: crisi tra i due e col PSG? – web source

Continua a far discutere la difficile permanenza a Parigi del fuoriclasse argentino Maurito Icardi. La sua agente, con cui fa coppia anche nella vita – si tratta infatti di Wanda Nara –così si sarebbe espressa al riguardo, toccando alcuni punti significativi con la conduttrice televisiva Maite Penori: “Continua a far parte del club per due anni. Per svincolare un giocatore bisogna pagare tanti soldi e non è quella la situazione” .

Icardi – PSG- Wanda Nara: prove di un addio?

Già qualche tempo fa Mauro Icardi aveva fatto capire di essere pronto a lasciare il club. Il suo contratto a nome di Wanda Nara avrebbe potuto diventare carta straccia, se la compagna non lo avesse perdonato. Così era stato fatto trapelare durante una puntata del programma argentino “Los Angeles de la Manana” su canal 13. Il format che sta dedicando al caso numerose messe in onda.

L’indiscrezione giunta d’oltreoceano non è stata tuttavia confermata dai protagonisti della vicenda. Una telenovela che va avanti da diverso tempo e che sembrerebbe ancorata al fatto che se la coppia dovesse lasciarsi, Icardi rescinderebbe il contratto col club francese, con la conseguenza che Wanda Nara sarebbe seriamente danneggiata dal punto di vista economico essendo la titolare dell’accordo col PSG.

Icardi-Nara: cronaca di una crisi

Intanto non sono state poche le esclusioni dalla rosa dei titolari di Mauro Icardi. Lo stesso ct della squadra Pochettino, aveva messo fuori l’attaccante argentino a causa di non meglio precisati “motivi familiari”. Parallelamente scatti e commenti sui social hanno riempito i profili della Nara, in cui ella stessa si è ripresa senza fede al dito:
Senza anello la mia mano mi piace di più”, aveva scritto la donna.

Icardi M.E. Suarez
Icardi e Maria Eugenia Suarez: crisi con la Nara e il PSG? – web source

Stando a quanto circolato su media, il giro d’affari del possibile divorzio si aggirerebbe introno ai 60 milioni di euro. Alle origini della crisi ci sarebbero i sospetti di Wanda Nara sull’infedeltà di Icardi, tanto più che la donna avrebbe ingaggiato un investigatore privato per far pedinar il bomber e fatto hakerare il suo cellulare alla ricerca di messaggi intercorsi tra lui e la modella Maria Eugenia Suarez.
Secondo il Clarin qualcosa sarebbe anche stato trovato:
“Vorrei incontrarti in discoteca, in una parte del mondo dove nessuno ti conosce”.