Chiara Ferragni e Fedez: un anniversario “esagerato” | Nessuno si aspettava una cosa così

Chiara Ferragni e Fedez sono due numeri uno, ognuno nel loro. Il loro anniversario non poteva essere che qualcosa di assolutamente incredibile. E lo è stato.

Fedez Chiara
Fedez e Chiara Ferragni, una festa d’anniversario che ha commosso tutti | Instagram

Chiara Ferragni è la più grande, e certamente più ricca fashion influencer, imprenditrice e chi più ne ha più ne metta. Il suo segreto è stato forse mettere la testa davanti al corpo. Non nasce modella, anche se certamente il suo fisico è curato e gradevole, e non ha mai preteso di esserlo. Nasce scegliendo, selezionando, presentando, sostanzialmente reinventando ciò che il mercato dello stile e della moda ha già messo sul tavolo. Le cose sono lì, esistono, ma è il suo tocco che le rende magiche. È sempre stato così.

“Mi fai venire voglia di futuro”

Una delle cose che Chara Ferragni ha preso e reinventato, ricostruito praticamente da capo, è Fedez. Al secolo, Federico Leonardo Lucia. Un rapper-imprenditore che si guadagnava la vita sul mercato musicale ma, questo lo ha ammesso anche lui, senza eccellere particolarmente come autore, nel rapporto con Chiara è cambiato, è cresciuto come uomo e come personaggio pubblico. Ha scoperto le cause sociali, è diventato un opinion leader ascoltato, se non addirittura un guru.

Da quel giorno magico in cui si incontrarono a Los Angeles, di strada ne hanno fatta tanta. E, last but not least, hanno anche fatto due figli, Leone e Vittoria. Due splendidi bebè, che non hanno tardato a diventare pure loro protagonisti della social sfera. Proprio ai bambini, Chiara e Federico hanno pensato per primi quando nella loro vita di favola ha fatto irruzione la malattia di Fedez. Un male terribile, che la medicina sta affrontando, pare, con successo. Ma che rimane una spada di Damocle che pende sulla testa di tutti. Di Federico, ovviamente, e dei loro figli. Con tutte le loro forze, insieme, lottando, hanno deciso che Federico vedrà i suoi figli diventare grandi. Un impegno comune, una promessa d’amore. Un’energia nuova che Chiara ha donato a Fedez e di cui lui ha reso grazie con la commovente dedica al post Instagram che celebra il loro anniversario. “Mi fai venire voglia di futuro”.

Un anniversario “esagerato”

Questa gioia, questa voglia di vivere, di superare un momento tragico con l’amore si vede tutto nello straordinario scenario che Fedez ha allestito a sorprese per l’anniversario con Chiara.

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara, un anniversario esagerato a Portofino | Instagram

Portofino alle spalle e sopra soltanto loro due, circondati da una quantità di candele e di fiori che deve avere messo a dura prova la capacità produttiva della riviera. Una festa romanticamente esagerata, per un amore bello e altrettanto esagerato.