Giulia Salemi, il video “hot” con Pretelli | “Ti meriti un amore così”

Giulia Salemi, un amore a gonfie vele con Pierpaolo Pretelli, ma i due quando si avvicinano fanno scoppiare la passione. E i fan sono in estasi.

Giulia Salemi sexy
F Giulia Salemi, il video hot con Pretelli | “Ti meriti un amore così” (Foto Instagram)

Un amore a gonfie vele quello nato tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli all’interno del Grande Fratello Vip. I due spessi si lasciano andare a gesti che rasentano la censura, momenti di passione pura che suggellano l’amore che li lega e l’attrazione che non si può mantenere.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che passione!

L’ex fiuggina del Grande Fratello Vip 5, conosciuta nel mondo dello spettacolo per la sua bellezza, ma anche per essere spregiudicata e frizzante, è sempre più al centro dell’attenzione edema tra le più apprezzate tra i fan. Non a caso su Instagram è una delle influencer più seguite in assoluto. Si è fatta strada nel mondo della televisione rendendosi un personaggio decisamente amato da tutti, non possiamo però dimenticare il suo più grande successo: l’amore.

Giulia Salemi, amore a gonfie vele con Pretelli: quel video è hot!

Giulia e Pierpaolo si sono infatti conosciuti nel reality show condotto da Alfonso Signorini, e da quel momento non si sono più lasciati. La loro storia d’amore continua a gonfie vele e i due sono seguitissimi dai fan sui social. Un amore che si basa sulla forte attrazione fisica, la stessa che lega i due ragazzi da qualche anno e che traspare in ogni loro post. La Salemi e Pretelli hanno infatti approfondito la loro conoscenza fuori dalla casa del GFVip e qui hanno potuto conoscersi senza sosta. E l’amore è volato sempre di più!

Prova dello sconfinato amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è uno degli ultimi post programmato dalla italo-persiana su Instagram. Momenti della vacanza appena trascorsa insieme, scatti di una coppia che viva l’estate all’insegna della leggerezza, dell’amore, dell’attrazione e di momenti buffi che, tutto sommato, rendono unica questa coppia. Nel filmato i due non si contengono mostrando tutto il lato passionale della loro unione, toccate, palatine e abbracci e baci roventi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Insomma Pierpaolo allunga le mani sul lato B della sua amata e i fan non possono fare altro che sognare e sostenere la loro beniamina. Tantissimi i commenti a favore della Salemi, “Ti meriti un amore così”, sostengono i follower che la seguono da tempo!