Giulia Salemi: mai vista così bella | Il ritorno di una dea

Giulia Salemi, due anni dopo il Grande Fratello Vip, torna a far parlare di sé. Il suo ritorno a Milano è seguitissimo, come quello di una dea!

Giulia Salemi
Giulia Salemi: mai vista così bella | Il ritorno di una dea

Avete saputo di Giulia Salemi? L’influencer italo-persiana, nota soprattutto per la partecipazione al Grande Fratello Vip, tornerà con un ruolo inedito e inaspettato. Gli ultimi giorni in vacanza con il fidanzato Pierapolo Pretelli sono stati il banco di prova del preludio di una vita d’amor insieme. finita l’estate però la coppia torna a Milano.

Giulia Salemi, il ritorno della dea è una gran festa

Grande festa per i follower per il ritorno di Giulia Salemi, tra le più seguite su Instagram. Per tutti coloro che la seguono con affetto da tempo ci sono notizie meravigliose. L’ex gieffina, che nel reality show condotto da Alfonsi Signorini ha trovato l’amore, approderà count nuovo ruolo. La ragazza infatti sarà a Salotto Salemi 2 in tv, ma non solo. Riconfermato il suo ve occhio ruolo, ne svela un altro!

La bellissima modella e showgirl italo persiana è nata nel 1993 a Piacenza e ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2014 partecipando a Miss Italia. Aveva già ottenuto il ruolo di Miss Piacenza. E’ stata opinionista di programmi come Tiki Taka e Quelli che il Calcio, ma è diventata nota con la vittoria del reality Pechino Express nel 2015, in coppia con la mamma Fariba Tehrani. Ha partecipato poi al Grande Fratello Vip 3 e dopo due anni a quello 5. Insomma proprio quei è esploso il suo successo.

Giulia Salemi torna in tv con un ruolo tutto suo

Secondo Amedeo Venza, esperto di gossip, la bella gilda sarà al Grande Fratello Vip 7, dopo due anni dalla sua partecipazione, ma con un nuovo ruolo. “Avrà un ruolo tutto suo in ogni puntata direttamente dallo studio tv” scrive Venza nelle sue stories Instagram. La bella persiana infatti avrà una sua postazione, ma non sappiamo ancora nulla nel dettaglio. Per scoprirlo non ci resta che attendere il 19 settembre, quando comincerà la nuova edizione del reality show più seguiti di sempre.

Giulia Salemi ritorna a Milano
Giulia Salemi: mai vista così bella | Il ritorno di una dea

Il suo ritorno dalle vacanza anticipato coincide dunque con nuovi e ricchi impegni televisivi che la vedranno protagonista non solo del suo salotto, ma anche cel programma condotto da Alfonso Signorini. Dopo aver partecipato per ben due volte come concorrente della casa più spiata d’Italia, questa volta la Salemi sarà probabilmente una delle opinioniste. Essendo un’influente di successo potrebbe forse commentare i look delle concorrenti o svelare dettagli inediti e retroscena di quello che accade nella casa del Grande Fratello. Staremo a vedere!