Valentina Ferragni, nudo da gran sera | E qualcuno chiede i sali

Valentina Ferragni, la sorella di Chiara, l’ha superata in sensualità e bellezza. Le sue foto su Instagram sono le più cliccate e commentate di tutte. E con questo abito è perfetta!

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni, nudo da gran sera | E qualcuno chiede i sali (Foto Instagram)

E’ senza dubbio la più provocante e irriverente delle tre sorelle Ferragni, Valentina ha una bellezza e una sensualità da vendere e non manca occasione per mostrarsi senza troppi vestiti. A Ibiza ha sfoggiato i più sexy degli outfit confermandosi la più cliccata tra le influencer.

Valentina Ferragni il vestito da sera inesistente

Proseguono le vacanze a Ibiza delle sorelle Ferragni che hanno deciso di prolungare le ferie ancora un po’. Per fine estate Valentina Ferragni ha deciso d mostrarsi con l’ultimo abito che ha fatto capitolare tutti. Un vestito con una scollatura maxi sul davanti, ma anche sulla schiena. Un dettaglio he non può di certo sfuggire. La parte posteriore infatti mostra addirittura il segno del costume.

Valentina Ferragni: si vede proprio tutto!

A Ibiza, tra amiche e famiglia, Valentina si concede ancora il relax dal lavoro. Il suo tempo è ovviamente documentato su Instagram dove la Ferragnez minore mostra i suoi look dell’estate. Il fidanzato Luca Vezil non è con lei ma alle Canarie per progetti lavorativi così i suoi look diventano ancora più provocatori e intriganti che mai. La sorella di Chiara infatti sta passando il tempo i bagni in acqua, la tintarella, gli apertitivi e la discoteca. E per fine estate ha deciso di puntare sull’abito cpiù sexy di sempre: con ben due scollate maxi.

Valentina Ferragni vestito sera
Valentina Ferragni, nudo da gran sera | E qualcuno chiede i sali (Foto Instagram)

Nelle ultime ore Valentina Ferragni ha fatto crollare Instagram mostrando il suo vestiti con maxi scollature. Sembra una dea che mostra i suoi seni davanti e il lato B sul di dietro, così rivelatore da mostrare le parti del costume da bagno, quel segno che dice tutto. L’estate dunque sta finendo ma sono tantissime le vip che sono ancora in vacanza e tra loro le sorelle Ferragni che a Ibiza stanno sfoggiando il massimo della sensualità. Ispirazione e provocazione sono le parole d’ordine in casa Ferragnez.

Pronte a sfoggiare un body che mostra davvero tutto? Insomma Valentina non è di certo la prima volta c he mostra il suo corpo con look nudi. I capezzoli ne sono un esempio, ma anche i microbikini scelti per le sue vacanze spagnole non erano i certo coprenti!