Flora Canto, la moglie di Brignano si è fatta il “ritocchino” | Risultati spettacolari, meglio delle influencer

Il “ritocchino” di Flora Canto non è certamente passato inosservato: gli incredibili risultati hanno lasciato tutti a bocca aperta. Altro che influencer.

Flora Canto (fonte web) 29.08.2022-picenosera.net
Flora Canto e il “ritocchino” che ha lasciato tutti a bocca aperta (fonte web)

Nota attrice e conduttrice, nelle scorse settimane Flora Canto ha conquistato la cronaca rosa in occasione del suo matrimonio con Enrico Brignano. Il celebre comico le aveva fatto la proposta nel corso di una serata all’Arena di Verona, lo scorso settembre, dopo aver dato alla luce il loro secondogenito.

In passato, la Canto si è fatta conoscere dal pubblico per via della sua relazione con Filippo Bisciglia. La loro storia d’amore è finita quando quest’ultimo è entrato nella casa del “Grande Fratello” e ha deciso di lasciare la fidanzata per Simona Salvemini.

L’affermazione grazie a “Uomini e Donne”

Per l’attrice è stato un duro colpo. Ma non si è lasciata prendere dallo sconforto ed è entrata nel cast di “Uomini e Donne” in qualità di tronista, nella speranza di trovare nuovamente l’amore. La partecipazione alla trasmissione l’ha resa ancora più popolare e, una volta terminata l’esperienza, si è dedicata molto allo studio: recitazione, canto e doppiaggio.

Presto è stata selezionata per recitare in diversi spettacoli teatrali e nei film “La coppia dei campioni” e “Di tutti i colori”. La Canto si è poi affermata anche come conduttrice, con programmi come “Fast and Furios”, “Telethon”, “Supercinema” e “Tale e quale show”- nel corso del quale ha gareggiato con altre celebrità. Inoltre è stata il volto di spot per diversi marchi, tra cui Miss Bikini e H&M.

Nel 2013 l’attrice ha incontrato il suo futuro marito, Enrico Brignano, mentre si trovava in una spiaggia a Sabaudia. Nonostante i 17 anni di differenza, tra i due è scoppiata subito la scintilla e hanno deciso di mettere da parte qualsiasi preoccupazione. Nel 2017 sono diventati genitori per la prima volta di Martina. Mentre l’anno scorso è nato Niccolò.

Instagram contro realtà

Negli scorsi giorni, la Canto ha postato su Instagram una fotografia scattata durante le sue vacanze al mare. L’attrice indossa un costume a due pezzi, che lascia intravedere le sue forme. Ed è stato proprio il suo fisico ad attirare l’attenzione dei suoi followers. Stomaco piatto, seno e lato b “gonfiati”: il “ritocchino” al quale si è sottoposta non è passato assolutamente inosservato. Il segreto è stato svelato nella didascalia della foto.

“Quando vedo le influencer e non solo… con questi meravigliosi fondoschiena… e i vitini piccoli piccoli penso ‘che brave!!! Bevono tanta acqua e fanno tanto sport’! Poi però mi ricordo che c’è FaceApp 😂 e tutto diventa più facile! (per me e per loro)” ha commentato l’attrice.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Flora Canto (@floracanto)


Nessun “ritocchino” per la Canto, quindi. L’attrice ha solamente giocato con un’applicazione apposita, utilizzata da molte influencer per apparire sempre in forma. Allo scatto modificato, inoltre, fa seguito l’originale in cui possiamo vederla in tutta la sua bellezza, assolutamente naturale.