Naike Rivelli, un’amica che fa discutere | La reazione scomposta dei fan

Naike Rivelli è sicuramente una delle donne che più spesso è al centro di polemiche e critiche. Irriverente, provocatoria, sensuale fino all’estremo. Ha presentato sui social una nuova amica e i fan hanno reagito in maniera “scomposta”.

Naike Rivelli nuova amica
Naike Rivelli nuova amica mainai (Foto Instagram)

Naike Rivelli è sicuramente una protagonista del mondo dello spettacolo. Le sue cause, le sue posizioni, l’hanno condotta sempre a dire quel che pensa senza se e senza ma. Insieme ad altri personaggi famosi si è esposta contro l’ordinanza sulla peste suina. La sua prova ha fatto sì che i follower si scagliassero contro di lei.

Naike Rivelli presenta una nuova amica: ecco chi è

La figlia di Ornella Muti, più irriverente che mai, ha fatto sella sua convivenza con i maiali un momento da condividere anche con i suoi follower. Sempre più spesso Naike condivide i momenti che passa con la sua maiala Chiara e sempre più spesso i suoi fan, ma soprattutto gli haters, si divertono nel prenderla in giro e paragonarla sostanzialmente all’animale.

Naike Rivelli, un’infleuncer molto seguita, si è esposta contro l’ordinanza infatti l Tar del Lazio ha accolto il ricorso per la sospensiva del provvedimento dell’Asl Roma . In pratica questa disponeva l’abbattimento degli animali che si trovava nella Sfattoria degli ultimi, un totale di 140 maiali e cinghiali. Non solo animalisti ma anche vip come La Rivelli hanno perorato la causa.

I commenti alla nuova amica di Naike Rivelli: troppo scomposti?

Insomma Naike Rivelli ha deciso di essere dalla parte dei maiali e i follower non potevano non condividere questa sue esperienza con ironia e malignità.”Cinghialotta, uguale a te, perché hai un maiale”: è solo una parte dei tantissimi commenti esagerati dei follower sotto il post in cui Naike Rivelli presenta la sua maialina Chiara.

Naike Rivelli nuova amica
Naike Rivelli maialino (Foto Instagram)

La Rivelli in un post su Instagram ha addirittura invocato la regina delle influencer per portare avanti la sua casa ovvero Chiara Ferragni. All’imprenditrice digitale, già attiva in numerose campagne ambientaliste e animaliste, ha chiesto di intervenire anche contro questo abbattimento. Insomma chi sa se la Ferragni condividerà anche questa causa. La Rivelli non sembra esserne tanto convinta in quanto dichiara che la Ferragni indossa comunque capi composti di pelle di animale. Insomma, anche il far semplicemente il suo nome potrebbe animare un polverone. La Ferragni fa sempre discutere, nel bene e nel male, e chi sa se Naike avesse in mente proprio questo citandola?