Jessica di Temptation Island : “le mie amiche sono le più bone” | La nuova tentazione

Jessica Mascheroni è stata una delle più dolci tentatrici di Temptation Island. I suoi travagli amorosi, non meno della sua bellezza, hanno appassionato l’Italia. Le nuove immagini non saranno da meno.

Jessica Mascheroni
Jessica Mascheroni, chi non la ricorda a Temptation Island?

C’è chi per i reality ha un talento innato, e con le sue storie riesce a intrigare, appassionare il suo pubblico. Un compito facilitato da un fisico notevolissimo e sexy, dal magnetismo naturale. Ma naturalmente c’è molto di più e Jessica Mascheroni con le sue evoluzioni a Temptation Island l’ha dimostrato appieno.

Il format nasce per fare spettacolo e storia delle coppie, delle loro crisi, della loro resistenza a intrusioni eccellenti e seducenti. O talvolta della loro mancanza di resistenza. Difficile dire se il pubblico ami di più le coppie che fanno quadrato di fronte all’ingresso di tentatori e tentatrici nel loro perimetro, oppure faccia segretamente il tifo per il crack totale e per un nuovo inizio. Un desiderio che molti, forse vivono segretamente. O talvolta neppure troppo segretamente.

Jessica, tentata e tentatrice

Jessica entrò nel 2021 a Temptation Island insieme al suo fidanzato Alessandro, col quale viveva un rapporto di coppia da ben 7 anni. Le loro traversie sono rimaste nel cuore e nella memoria del pubblico. Jessica, Alessandro, insidiati da Carlotta e Davide non pare abbiamo dato prova di resistenza granitica. Tra incontri, scontri, coccole a letto e fuori con i loro tentatori, la coppia di lungo corso ha finito per saltare in aria, almeno nel programma. I due sono usciti separati e pare molto vicini alle affascinanti nuove metà conosciute nel corso del programma. L’epopea è stata molto appassionata, a tratti molto calda, in tutti i sensi. E pochi tra gli appassionati del genere possono dire di non avere vissuto le traversie di Jessica e Alessandro (ma, diciamolo, soprattutto della splendida Jessica) con intensa partecipazione emotiva.

Sblindato il profilo, arriva la sorpresa

C’è stato un tempo in cui il profilo di Jessica era assolutamente blindato, a prova di bomba. Ma da qualche tempo non è più così. Le scene che erano il normale contenuto di quelle parti, la vita in due con Alessandro, sorrisi, selfie, dolci momenti di intimità sono completamente cambiati in una girandola di immagini festose e gioiose, nelle quali Jessica appare circondata da un buon numero di amiche, non meno gradevoli alla vista di lei. Balli, sorrisi, abbracci, scene di affetto e di amicizia femminile decisamente notevoli. In uno dei suoi ultimi post Jessica appare abbracciata con una biondissima ragazza, che a suo scherzoso dire la “bullizza”. L’intensità del loro legame amicale è evidente.

Jessica e amica
Jessica Mascheroni e la sua amica: una definizione da condividere | Instagram

Così come assolutamente da condividere è la frase che Jessica inserisce nella sua lunga presentazione: “le mie amiche sono sempre le più bone”. Difficile eccepire. Dopo Temptation Island, la tentazione su Instagram raddoppia.