Francesca Tocca: apre tutto, un sexy esagerato | Sotto a chi Tocca

Francesca Tocca ci ha da sempre abituato alle mise sexy e seducenti ad Amici. La ballerina professionista però questa volta ha proprio esagerato: ha aperto tutto e ha fatto sognare il suo pubblico!

Francesca Tocca semplice
Francesca Tocca sexy (Foto Instagram)

Siamo abituati a vedere Francesca Tocca in pose sexy sia con abiti da scena per le coreografie sia su Instagram. Questa volta la moglie di Raimondo Todaro ha davvero esagerato, mostrando decisamente “tanto”. I suoi social sono invasi dalle sue foto sensuali e i commenti dei follower sempre di un certo tono.

Francesca Tocca, la ballerina di Amici, mostra tutto: è lei la più bella

Francesca è una delle ballerine professioniste di Amici. E’ nata a Catania nel 1989 ed è conosciuta proprio per essere una ballerina di latino professionista, oltre che di bellezza, anche di straordinario talento. Adora ballare ovviamente, ma la sua notorietà, è legata al suo rapporto con Raimondo, il marito con il quale ci sono stati non pochi problemi.

Francesca tocca e Raimondo Todaro infatti sono entrambi sia ballerini di latino che personaggi di punta di Amici di Maria De Filippi. La ballerina è una delle professionisite dello staff mentre Todaro è tra i professori della scuola più famosa di Mediaset. Qualche anno fa si allontanarono. Il motivo? Pare che la donna ebbe una storia con il ballerino della scuola Valentin Dumitu. I due sono poi tornati insieme dopo diverso tempo, hanno anche una bambina che si chiama Jasmine.

Francesca Tocca completo nero
Francesca Tocca mostra tutto (Foto Instagram)

Ma torniamo alla bellezza della Tocca, fisico da urlo, seno perfetto e lato B da fare invidia alle sudamericane. Francesca ha anche delle gambe lunghissimi, capelli neri lunghi e bocca sensuale. Il suo sguardo? Più seducente che mai. Insomma non avrebbe mai potuto non fare colpo sui tantissimi fan che la seguono e la ammirano. Francesca inoltre ama giocare con lo sguardo, essere penetrante e sensuale.

Una delle donne più belle dello spericolo con quel blazer nero, semiaperto, mostra le sue grazie e fa capolino nei cuori dei seguaci che seguono il suo profilo. Chi non vorrebbe vedere qualcosa in più? Magari un giorno la Tocca ci regalerà un calendario nudo? Chi lo sa… Per ora ci dovremmo accontentare delle sue foto sexy pubblicate su Instagram e di quei completi mozzafiato, di scena, che sfoggia con sensualità tra una coreografia e l’altra durante il pomeridiano e poi nella seconda fase del programma, per il serale di Amici.