Martina Finocchio mostra un GRANDISSIMO ferragosto | Qui c’è molto da imparare

È la sexy influencer che dal suo canale youtube ci insegna tutto quello che c’è da sapere sul sesso. Ma stavolta ci offre anche molto di più.

Martina Finocchio nuda
Martina Finocchio, lezioni di Ferragosto | Web Source

Marina Finocchio è una ragazza di Pescara, non pensate che sia una oscura fatalona. Anzi, è una ragazza solare, divertente e con una normalissima vita amorosa e sessuale. Di cui però ha deciso di condividere i segreti con chi ritiene che in questo campo ci sia sempre da imparare.

Pensate all’amico esperto, quelli che una volta ti spiegavano come cambiare la marmitta al motorino o come evitare che il cambio della bici grattasse. Oppure quelli, e chi non ne ha avuti, che erano un po’ più avanti di noi nelle esperienze con l’altro sesso, e che avevano preziosi consigli da condividere per evitarci figuracce al momento fatale. Ha mai funzionato? Beh, questo sarebbe un altro discorso. Resta il fatto che dei consigli di Martina Finocchio è difficile pensare di fare a meno, se non altro per gustare la grazia e la leggera malizia con cui vengono dati.

Una sexy influencer a Ferragosto

Martina Finocchio ha solo 22 anni, che al giorno d’oggi sono più che abbastanza (e qui o papà è meglio che si tappino occhi e orecchie e pensino urgentemente a qualcos’altro) e staziona su Youtube. Con la sua giovanile e giocosa innocenza, Martina si è inventata la professione di sexy influencer. Ama parlare di argomenti che normalmente non si dibattono in pubblico, e ancor più raramente con qualcuno che non sia un amico-consigliere piuttosto stretto: come si mette un preservativo, sesso orale, orgasmo e sue premesse (oltre che conseguenze). Sul suo canale molto serenamente le sue opinioni ed esperienze e ci tiene aggiornati sulle ultime tendenze del passatempo più antico del mondo. Ma che non per questo ha smesso di rinnovarsi costantemente. In più, ci regala pillole di conoscenza di cui non sempre eravamo al corrente, anche su tutto il resto dello scibile umano.

Una GRANDISSIMA lezione di storia

Per parlarci di Ferragosto e della sua storia, Martina si è messa su una spiaggia e con l’aiuto di un grandangolare panoramico (quantomai necessario) ha incluso nel vasto panorama quello vastissimo che è suo personale. L’occhio rimane alquanto confuso di fronte allo spettacolo e la mente non si pone esattamente nella migliore condizione per l’apprendimento.

Martina Finocchio a Ferragosto
Martina Finocchio, grandissimo Ferragosto a tutti | Instagram

Eppure, esaurito l’attimo di confusione, nei frame successivi, Martina esibisce una notevole conoscenza della storia di questa festività, che per i più ha sempre e solo significato magnate e gavettoni. Ora ne sappiamo di più, l’occhio è appagato, ma anche il desiderio di conoscenza, che non deve mai addormentarsi.