Paola Barale, “beccata” a fare le fusa | “Un alone di mistero la circonda”

Paola Barale fa impazzire i fan con il video che fa il giro del web. Distesa su un letto, la showgirl viene immortalata in un momento davvero intrigante. 

Paola Barale, web source, 08.08.2022, newstv.it
Paola Barale fa le fusa (web source)

Di una bellezza mozzafiato, la carriera di Paola Barale comincia del tutto per caso. Non era nei suoi progetti diventare famosa, il suo segno era infatti quello di diventare insegnante di educazione fisica. Quando però il destino ha altri piani per te, non puoi che seguirlo.

Molto simile nell’aspetto alla pop-star Madonna, il suo esordio in televisione avviene proprio a causa di questa somiglianza. Nel 1986 viene infatti invitata come ospite del programma “Domenica In” in qualità di sosia della cantante.

Successivamente diventa valletta ufficiale di Mike Bongiorno nei suoi diversi programmi. La tv la desidera tanto da vederla poi nel ruolo di conduttrice al fianco di Gerry Scotti. Una carriera tutta in ascesa quella della showgirl di Fossano, che da li a poco si ritrova protagonista del mondo dello spettacolo.

La tv è la sua casa

Assaggiata la notorietà e costata la sua bravura, Paola Barale non si ferma più. È la volta del grande schermo per la showgirl italiana. Partendo dal debutto nella serie televisiva “Casa Vianello”, Paola Barale arriva nel 2008 nei cinema con il film “Colpo d’occhio” di Sergio Rubini.

Nel 2011 recita in un paio di episodi della sitcom “Così fan tutte” per poi buttarsi sul teatro. La commedia “Se devi dire una bugia dilla Grossa” è lo spettacolo di successo che la vede protagonista nei teatri italiani.

Paola Barale fa le fusa

Seguitissima sui suoi canali social, il profilo Instagram di Paola Barale vanta più di 600mila followers. Qui la showgirl condivide frammenti della sua vita con i fan. Tra video e foto, i suoi post raggiungono tantissimi likes.

Ora che è estate, la Barale ama condividere selfie in bikini lungo le coste. A 55 anni, non ha nulla da invidiare alle giovani donne del web, anzi. Con un fisico così tonico e decisamente in forma, può tranquillamente competere con loro. Il suo trucco è il fitness. Tenersi sempre in allenamento la mantiene giovane nel corpo e nella mente.

Protagonista di un set fotografico, la showgirl italiana mette in mostra il frutto del suo duro lavoro. Tra uno scatto e l’altro si interrompe però per dedicarsi ad un ospite speciale. Musica di sottofondo, un letto e la Barale distesa a fare le fusa, gli ingredienti giusti per far impazzire i fan.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA BARALE (@paolabaraleofficial)

Insieme ad un dolce micino, viene infatti ripresa mentre gioca con il suo amichetto. Tutte le attenzioni sono per lui, tra baci e grattini. Scatenati i commenti dei seguaci che hanno apprezzato il video e commentato con desiderio: “Vorrei rincarnarmi in quel gatto”.