Lo schiaffo inaspettato di Vanessa Incontrada | E’ un momento di profonda trasformazione

Sono arrivate le prime parole di Vanessa Incontrada in merito alle voci sulla presunta crisi con il marito, confessando di vivere un momento di riflessione per ritrovarsi.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada e il rapporto col marito | Web Source

 

Una delle protagoniste della tv e dello spettacolo italiano negli ultimi lustri è stata Vanessa Incontrada, la quale non ha mai fatto discutere molto sulla vita privata, tra motivi di riservatezza ed una lunga durata nel rapporto con il marito Rossano Laurini, perdurante ormai da diversi anni.

I due si conobbero nei primi anni 2000, quando Laurini era sposato da anni con la moglie Chiara Palmieri, a sua volta amica della stessa Incontrada all’epoca dei fatti. Il rapporto con la moglie però si interruppe, iniziando una nuova storia con la presentatrice ed attrice di origini spagnole.

Insieme sono andati a vivere in Toscana, per la precisione a Follonica, avendo nel 2008 un figlio di nome Isal; il loro rapporto è stato per tanto tempo solido, ma alcune voci sono circolate negli ultimi mesi, circa un loro deterioramento.

Le parole della diretta interessata

A mettere da parte i dubbi ci ha pensato la stessa conduttrice, intervistata a Vanity Fair ha raccontato senza sbilanciarsi troppo ma lasciando intendere dei cambiamenti a tal proposito.

Vanessa Incontrada riflette
Il profondo momento di riflessione di Vanessa Incontrada | Web Source

In merito a quanto sta accadendo, la Incontrada ha così risposto: “Mi trovo in un momento riflessivo della mia vita, questo mi aiuta a capire cosa voglio del mio futuro, non so ancora a cosa mi porterà questa trasformazione, ma guardo avanti”.

Altre rivelazioni

Nel 2022 sono scoppiate altre due coppie importanti, da Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi passando per Francesco Totti ed Ilary Blasi. Storie terminate ed affidate ambedue a comunicati ufficiali, sui quali si è espressa la Incontrada nella stessa intervista, dichiarando di ritenerli chiarificatori e di rispettare tali scelte, ma di considerare anche il silenzio come altra opzione valida.

Nella stessa intervista, si è poi detta preoccupata sulla decisione di annullare la sentenza in cui veniva garantito l’aborto negli Stati Uniti d’America e di definirsi indifferente alle foto sue in spiaggia. Rimane dunque in sospeso la storia tra Vanessa Incontrada e Tommaso Laurini, in attesa di capire se il loro matrimonio potrà resistere ancora.