Fedez%2C+chi+c%26%238217%3Bera+prima+di+Chiara%3F+Vi+presentiamo+la+ex+di+Federico
picenoseranet
/2022/11/25/fedez-chi-cera-prima-di-chiara-vi-presentiamo-la-ex-di-federico/amp/
Gossip

Fedez, chi c’era prima di Chiara? Vi presentiamo la ex di Federico

Published by
Cindy

I Ferragnez sono una delle coppie più seguite del web. Ma chi c’era prima di Chiara Ferragni nella vita di Fedez? Ecco chi è la ex fidanzata del rapper.

Quest’anno Fedez è tornato ad “X Factor” in qualità di giudice insieme a Rkomi, Dargen D’Amico ed Ambra Angiolini. Negli scorsi mesi il rapper si è sottoposto ad un intervento chirurgico per la rimozione di un tumore al pancreas, dopo aver rivelato ai fan di avere alcuni problemi di salute.

Fedez, chi c’era prima di Chiara? | Instagram

Durante la sua battaglia contro al cancro ha potuto contare sul supporto e l’amore della moglie, la nota Chiara Ferragni, e della famiglia. I Ferragnez formano da anni una coppia molto unita, spesso al centro dei gossip. Sono convolati a nozze nel 2018 dopo due anni di fidanzamento, a Noto (in Sicilia). Qualche mese più tardi è venuto alla luce Leone, mentre l’anno scorso è nata Vittoria.

Silvia Brigatti, chi è la ex fidanzata di Fedez

Prima di conoscere Chiara, Fedez ha avuto una relazione importante che, in seguito alla rottura, si è trasformata in una bellissima amicizia. Tanto che l’ex fidanzata del rapper era presente il giorno del suo matrimonio. Il nome di quest’ultima è Silvia Brigatti ed è una tatuatrice molto seguita ed apprezzata.

Nata a Milano nel 1988, è stata fidanzata con Fedez fino al 2011. I due hanno condiviso la passione per i tatuaggi per molto tempo e, quando Fedez ha inaugurato la galleria e studio di tatuaggi Hive Tatoo Art Gallery con l’idea di creare uno spazio per giovani artisti emergenti, non ha potuto fare a meno di coinvolgere Silvia presentandola ai suoi fan su Instagram.

“Ci siamo lasciati e non ci siamo mai uccisi” ha affermato il rapper parlando della tatuatrice. Proseguendo, ha spiegato di aver aperto il suo primo negozio di tatuaggi proprio insieme a Silvia, quando entrambi avevano più o meno 21 anni.

La migliore ex fidanzata

Attualmente Silvia lavora in uno studio di tatuaggi di Milano. Il suo profilo Instagram è una vetrina delle sue bellissime opere. La storia con Fedez si è conclusa da più di dieci anni ormai e oggi la tatuatrice è fidanzata con un suo collega di nome Francesco.

Silvia Brigatti (via Instagram)

I due ex hanno saputo trasformare un amore finito in un’amicizia che hanno portato avanti per tanti anni. A questo punto, abbiamo capito a chi facesse riferimento Fedez  nel suo post dedicato alla “ex fidanzata migliore del mondo” qualche tempo fa.