Fedez, chi c’era prima di Chiara? Vi presentiamo la ex di Federico

I Ferragnez sono una delle coppie più seguite del web. Ma chi c’era prima di Chiara Ferragni nella vita di Fedez? Ecco chi è la ex fidanzata del rapper.

Quest’anno Fedez è tornato ad “X Factor” in qualità di giudice insieme a Rkomi, Dargen D’Amico ed Ambra Angiolini. Negli scorsi mesi il rapper si è sottoposto ad un intervento chirurgico per la rimozione di un tumore al pancreas, dopo aver rivelato ai fan di avere alcuni problemi di salute.

Fedez segreto
Fedez, chi c’era prima di Chiara? | Instagram

Durante la sua battaglia contro al cancro ha potuto contare sul supporto e l’amore della moglie, la nota Chiara Ferragni, e della famiglia. I Ferragnez formano da anni una coppia molto unita, spesso al centro dei gossip. Sono convolati a nozze nel 2018 dopo due anni di fidanzamento, a Noto (in Sicilia). Qualche mese più tardi è venuto alla luce Leone, mentre l’anno scorso è nata Vittoria.

Silvia Brigatti, chi è la ex fidanzata di Fedez

Prima di conoscere Chiara, Fedez ha avuto una relazione importante che, in seguito alla rottura, si è trasformata in una bellissima amicizia. Tanto che l’ex fidanzata del rapper era presente il giorno del suo matrimonio. Il nome di quest’ultima è Silvia Brigatti ed è una tatuatrice molto seguita ed apprezzata.

Nata a Milano nel 1988, è stata fidanzata con Fedez fino al 2011. I due hanno condiviso la passione per i tatuaggi per molto tempo e, quando Fedez ha inaugurato la galleria e studio di tatuaggi Hive Tatoo Art Gallery con l’idea di creare uno spazio per giovani artisti emergenti, non ha potuto fare a meno di coinvolgere Silvia presentandola ai suoi fan su Instagram.

“Ci siamo lasciati e non ci siamo mai uccisi” ha affermato il rapper parlando della tatuatrice. Proseguendo, ha spiegato di aver aperto il suo primo negozio di tatuaggi proprio insieme a Silvia, quando entrambi avevano più o meno 21 anni.

La migliore ex fidanzata

Attualmente Silvia lavora in uno studio di tatuaggi di Milano. Il suo profilo Instagram è una vetrina delle sue bellissime opere. La storia con Fedez si è conclusa da più di dieci anni ormai e oggi la tatuatrice è fidanzata con un suo collega di nome Francesco.

Silvia Brigatti (via Instagram) 24.11.2022-picenosera
Silvia Brigatti (via Instagram)

I due ex hanno saputo trasformare un amore finito in un’amicizia che hanno portato avanti per tanti anni. A questo punto, abbiamo capito a chi facesse riferimento Fedez  nel suo post dedicato alla “ex fidanzata migliore del mondo” qualche tempo fa.