Beatrice Valli aggredita: si difende e mette tutti in fuga

Beatrice Valli è una delle influencer più in vista. Mamma di tre figli, due bambine e un maschio, e ora in attesa della quarta femminuccia, la neomoglie di Marco Fantini è spesso sotto l’occhio del ciclone. A questa aggressione però l’ex di Uomini e Donne ha saputo rispondere tirando fuori le unghie.

Beatrice Valli

Beatrice Valli non ha pace, l’influencer è costantemente sotto ‘attacco’. La sua vita, finita sotto i riflettori dopo la partecipazione a Uomini e Donne, l’ha spinta a essere sempre più visibile e famosa, diventando una delle influncer più in vista di Instagram, ma anche una delle più criticate. Emblematica è infatti l’ultima aggressione che la Valli ha subito e che ha dovuto gestire tirando fuori tutta la sua aggressività.

Beatrice Valli contro gli haters: l’attacco è davvero spaventoso

Mentre la Valli trascorreva qualche giorno di relax a Formentera, insieme alla sua famiglia, condivideva, come di consueto, foto e video al sole, in costume in barca, di ottimo cibo: insomma quello che fanno saltuariamente le influencer ogni volta che si spostano. Eppure l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata duramente attaccata. Dalla questione del reddito di cittadinanza, contro il quale si dichiarò contraria dicendo: “Sta rovinando il mondo, lo dovrebbero dare a chi veramente non può lavorare e ne ha seriamente bisogno“, non ha più spesso di essere obiettivo degli haters. Sarà che a volte basterebbe non dire cose scontate?

Gli attacchi a Beatrice Valli

Detto ciò, sotto uno dei suoi post in posa in barca a Formentera i follower si sono scatenati. La didascalia riporta: “Quando Alle supera a fare le foto il maestro Fantini“. Si riferisce al figlio. Sotto la foto però non ci sono commenti positivi, ma moltissimi attacchi che si riferiscono a collegamenti fatti proprio con quelle parole ritenute offensive. Nel senso: le persone non vogliono lavorare, ma tu sei sempre in vacanza? Ecco cosa hanno scritto gli haters.

Beatrice Valli commenti negativi
Beatrice Valli commenti contro vacanza| Foto Instagram

Commenti del tipo: “Ma quanto lavorano questi due“ oppure “Eh questo reddito di cittadinanza non ti fa trovare la babysitter povera stella”, e poi: “Come c**o fate a stare sempre in vacanza?”. Insomma il tenore dei commenti è quello. Beatrice però nonna voluto far finta di nulla e ha risposto in modo pungente. “Tutto l’anno come il resto del persone di questo mondo“, ha scritto riferendosi a quanto lavorassero lei e il marito. E ancora, più scottante: “Ma per caso per fare sta vita, hai il reddito di cittadinanza?“; e qui ha risposto in modo anche fin troppo offensivo: “Credi di essere simpatica?“. “Che brutti … E pure molto antipatici“.