Esce dalla bara per sposarsi | La scena horror che ha sconvolto tutti

Le immagini sono grottesche e tragicomiche, soprattutto se ci si sofferma sulle facce assolutamente stupite degli invitati

Va subito detto che la scena che vi proponiamo oggi è antecedente alla proposta del Governo di elargire un bonus per i matrimoni celebrati in chiesa. Altrimenti non osiamo pensare cosa avrebbe potuto combinare questo sposo…

Matrimonio molto particolare 22.11.2022 (Canva) picenosera
Un Matrimonio molto particolare (Canva)

La Lega ha presentato una proposta di legge alla Camera che prevede un bonus matrimonio fino a 20 mila euro, ma unicamente per chi si sposa in chiesa. Il testo, che ha fatto parecchio discutere, è stato depositato dal calabrese Domenico Furgiuele, vice capogruppo del Carroccio, Simone Billi, Ingrid Bisa, Alberto Gusmeroli ed Erik Pretto.

La proposta si basa sulla detrazione del 20 per cento delle spese collegate alla celebrazione del matrimonio religioso: dagli ornamenti in Chiesa, tra cui i fiori decorativi, la passatoia e i libretti, agli abiti per gli sposi, il servizio di ristorazione, le bomboniere, il parrucchiere, il make-up e il servizio fotografico. Obiettivo dei proponenti è “risollevare la sorte dei matrimoni religiosi calo”.

Una proposta che, dopo polemiche e ironie, è stata al momento accantonata. E figuriamoci se fosse già in essere. Sarebbe riuscita a resuscitare i morti pur di sposarsi, come è accaduto in questo caso… Un caso in cui, va detto, le polemiche non mancano.

Esce dalla bara per sposarsi

In un video che sta spopolando su Tik Tok vediamo uno sposo si è presentato al suo in una bara. Lo si vede essere portato in spalla da alcuni invitati. Poi, come se nulla fosse, ecco che esce dalla bara e si appresta a sposarsi. Tutto sommato ci si potrebbe fare anche una risata. Ma alcuni evidentemente non hanno apprezzato questa trovata. Che comunque non può non essere considerata assolutamente originale.

Le immagini sono grottesche e tragicomiche, soprattutto se ci si sofferma sulle facce assolutamente stupite degli invitati. In molti non hanno apprezzato particolarmente il video. Alcuni hanno scritto “divorzio subito” e, comunque, hanno trovato poco carina la circostanza. C’è da dire, comunque, che tutto il matrimonio fosse a tema funebre. Quindi sicuramente ci si poteva aspettare qualcosa del genere.

@tobz88 Tell me you’re dramatic without telling me you’re dramatic. #wedding #walkingdowntheaisle #areyoukiddingme #getthefucouttahere #tildeathdouspart ♬ Rest In Peace – Dorothy

Il video ha totalizzato quasi sette milioni di visualizzazioni. Tanti considerano il matrimonio la tomba dell’amore, ma forse qui si esagera davvero… E dobbiamo anche aggiungere che dal video non si riesce a scorgere la reazione della sposa. Come l’avrà presa?

Impostazioni privacy