Nina Moric non ci sta | Attacco e contrattacco

La popolare modella ed influencer ha anche un carattere di tutto rispetto. Davanti alle critiche è sempre pronta all’attacco.

Tra le innumerevoli qualità che l’affascinante Nina Moric possiede, di certo non c’è l’essere remissiva e condiscendente.

Moric
Nina Moric (Instagram)

Se la si punge sul vivo è pronta a tirar fuori le unghie e battersi come una leonessa.

Modella ed influencer

Nina Moric nasce a Zagabria, l’attuale Croazia, che però all’epoca era ancora parte della Yugoslavia. Un regime incombente dal quale Nina riesce a sottrarsi usando la sua avvenenza. Grazie alla sua indiscutibile grazia e bellezza, viene notata e comincia a lavorare come modella ed indossatrice, grazie anche alla sua partecipazione a The Look of the Year, il concorso per eccellenza per tutte coloro che ambiscono ad entrare nel mondo della moda in qualità di indossatrici.

Nina Moric
Una splendida immagine di Nina (Instagram)

Grazie alla visibilità ottenuta, Nina viene scelta per essere la protagonista del video della popstar portoricana Ricky Martin, Livin’ la vida loca.

È un’habitué delle sfilate milanesi e qui conosce il “bello e dannato” Fabrizio Corona, il re dei paparazzi. La loro attrazione sfocia nel matrimonio e da questa unione nascerà anche un figlio, Carlos. Ma il matrimonio non dura e i due prenderanno strade diverse.

Una vera combattente

Come già detto, Nina non ha affatto un carattere remissivo, è pronta a reagire se qualcosa la tocca o la offende. Prova ne è una vicenda occorsa nel 2015 di cui ha riferito la rivista GQ.

Nina è solita pubblicare molte foto sul suo profilo Instagram, allora come oggi. In quell’occasione aveva postato una sua foto che la ritraeva in primo piano in cui si definiva “senza filtro e senza trucco”. Tra i tantissimi apprezzamenti, c’era però anche una ragazza che ha osato affermare che su quel viso fosse intervenuto il chirurgo. Apriti cielo! Dopo aver ribattuto colpo su colpo, dalla difensiva la Moric è passata all’attacco senza quartiere. Nina ad un certo punto ha dato alla malcapitata della “cu**na”, evidentemente non aderisce alle campagne contro il body shaming…

Da lì si è scatenato il putiferio sul web tra sostenitori dell’una e dell’altra fazione. La ragazza insultata ha però reagito, come si dice “non se l’è tenuta”. Nella replica ha infatti scritto: “Cara Nina, hai confermato quello che pensavo: sei solo vittima di te stessa… Sei talmente fragile che te la prendi con me. Sinceramente non so se prendermela o avere pietà.” E voi? Per chi avreste parteggiato?