Federica Pacela: l’abito rivelatore | “Hai un terrazzo così grande che ci metterei i gerani”

Sempre in prima linea sui suoi profili social per accontentare i suoi follower. Le sue foto al cardiopalma mettono i fan appassionati in grande difficoltà. Una sola Federica non basta…

Piemontese di nascita, Federica ha frequentato a Biella, la sua città, il liceo tecnico della salute. Il suo amore per il fashion e l’estetica in generale, però, l’ha indirizzata verso una carriera in questo ambito.

Federica Pacela
Federica Pacela (Instagram)

Ha cominciato a studiare per diventare hair stylist, trarre il meglio dalle persone dal punto di vista estetico era, all’epoca il suo sogno.

Di professione influencer

Il destino ha preso delle decisioni diverse. Con il tempo e con un deciso senso del business, Federica ha compreso l’importanza dei social e di come possano anche diventare una fonte di reddito. Per sua stessa ammissione è diventata una “social addicted”, in poche parole una malata di social, le piace curare i suoi profili e la sua immagine.

Una donna estremamente indipendente Federica, per la verità lo è sempre stata. Il suo primo atto ufficiale, quando ha avuto un reddito , è stato quello di andare a vivere da sola, con buona pace della sua famiglia. Con un corpo come il suo non stupisce che sia una sportiva assidua e praticante.

Dicevamo della sua passione per l’estetica e della sua volontà di apparire sempre al massimo. Dove non è riuscita con gli allenamenti e l’esercizio fisico è ricorsa all’uso sapiente del chirurgo estetico. Ma quale parte di sé si è fatta ritoccare? Non c’è bisogno di farsi chissà quali domande, perché è lei stessa che lo ha dichiarato apertamente senza alcun timore. Oggetto del lavoro del chirurgo è stato il suo seno, l’unica parte che la imbarazzava. Madre natura l’aveva dotata di un seno per coì dire androgino, privo di volume ed era per lei fonte di stress. Da qui la decisione di sottoporsi ad un intervento per aumentarne le misure.

Tutti per lei

Da vera social addicted, Federica ha profili aperti su molti social e sono tutti abbondantemente seguiti. Ne ha su Instagram, YouTube, TikTok, Facebook e uno su OnlyFans. Una donna ricca di passioni e che appassiona… Anche se il suo “orticello” lo coltiva sulla rete, in passato non ha disdegnato la televisione. Qualche anno fa ha partecipato al reality Ex on the beach. Ha anche posato per un calendario sexy ed inciso un disco  Vai col tanga.

Pacela
Federica, un grande terrazzo (Instagram)

Bella, bellissima e dalle forme esplosive, Federica anche da vestita è uno spettacolo per gli occhi, soprattutto quando si tratta di abiti così aderenti e trasparenti da lasciar indovinare tutto. La reazione dei suoi follower è davvero entusiastica. Quello che ha maggiormente colpito i fan sono le misure del suo “davanzale”, così ampio da permettere la collocazione di vasi per le piante…