X Factor: conoscete il padre di Fedez? Fa concorrenza a Chiara

Avete mai visto il padre di Fedez? Sul web fa concorrenza alla moglie del rapper, Chiara Ferragni, in quanto a popolarità.

Quello di Fedez è diventato ormai un volto noto della televisione. Classe 1989, il rapper e cantante si è fatto strada nel panorama musicale a suon di successi. A 18 anni ha pubblico il suo primo EP dal titolo “Pat-a-Cake” per poi far uscire il suo primo mixtape intitolato “BCPT”.

Fedez, padre (fonte web) 11.11.2022-picenosera
Conoscere il padre di Fedez? (fonte web)

La notorietà è arrivata nel 2010, anno in cui ha pubblicato il suo primo album realizzato in studio, “Penisola che non c’è”, riscuotendo un ottimo successo. A questo ha fatto seguito “Il mio primo disco da venduto” grazie al quale si è affermato nella scena  rap collaborando con numerosi artisti – tra cui J-Ax, Marracash, Gué e Jake La Furia.

L’esordio a X Factor e il gran successo

Nel 2014 Fedez ha pubblicato l’album “Pop-Hoolista”, schizzato in cima alle classifiche musicali. Nello stesso anno il cantante ha partecipato per la prima volta ad “X Factor” in qualità di giudice. Grazie al talent show ha avuto modo di  farsi conoscere al grande pubblico dimostrando le sue abilità nel seguire i talenti desiderosi di sfondare nel mondo della musica.

Fedez si è aggiudicato la vittoria di “X Factor” portando due artisti in finale: Lorenzo Fragola e Madh, che si sono classificati rispettivamente al primo e al secondo posto. Quest’anno – dopo aver dominato le classifiche con il tormentone “La dolce vita” – è tornato dietro la scrivania dei giudici di “X Factor” insieme  a Dargen D’Amico, Rkomi ed Ambra Angiolini.

Per quanto riguarda la sua vita privata, il cantante si ritrova spesso ad essere protagonista dei rumors. In molti casi insieme alla moglie Chiara Ferragni. I due formano uno delle coppie più seguite sui social network, che entrambi usano molto attivamente.

Chi è Franco Lucia, il padre di Fedez pronto a rubare la scena a Chiara

Fedez e Chiara si sono sposati nel 2018, dopo due anni di fidanzamento, e nello stesso anno sono diventati genitori di Leone. La famiglia si è poi allargata con la nascita di Vittoria nel marzo 2021. Il cantante, insieme alla moglie, ai figli e alle loro famiglie, è diventato protagonista della serie “The Ferragnez”.

Nella serie, i fan hanno potuto vedere anche i genitori di Fedez: la madre Annamaria Berrinzaghi, nota per essere la sua manager, e il padre Franco Lucia. Quest’ultimo ha colpito molto il pubblico con le sue performance in cucina: ex orefice, è un appassionato di fornelli che non perde un’occasione per mostrare le sue doti.

Dopo aver girato “The Ferragnez”, il padre di Fedez ha continuato a portare avanti la sua passione per la cucina registrando simpatici video, poi condivisi sui social network. Ora Franco è diventato un vero e proprio food blogger.

@realfrancoluciaGuarda che Rubett – Spaghetti aglio olio e peperoncino con pan grattato e formaggio 🌶 ingredienti nel primo commento♬ suono originale – realfrancolucia


Il suo profilo Instagram conta oltre 150 mila followers, mentre su TikTok sono 35 mila le persone che seguono le sue ricette. Lo chef di casa Lucia è pronto a rubare la scena alla fashion blogger per eccellenza, Chiara.