Dua Lipa si è messa da corsa | Non è solo un modo di dire

Inutile dirvi che l’immagine è diventata subito virale e che solo sull’account di Dua Lupa ha quasi due milioni di like

26enne, ma già una star di livello internazionale. Dua Lipa è una cantante e compositrice britannica di etnia kosovaro-albanese. Siamo abituati a vederla sul palco di fronte a migliaia e migliaia di persone. Così, invece, non l’avevamo davvero mai vista.

Dua Lipa (web source) 31.10.2022 picenosera
Dua Lipa (web source)

Non ha mai mancato di citare le sue radici di albanese del Kosovo come parte fondante della propria cultura. Formatasi culturalmente e musicalmente tra Londra e Pristina, si fece conoscere intorno ai 14 anni con cover di canzoni note diffuse tramite YouTube. Il suo esordio è del 2015 per Warner Records con il singolo “Be the One”, successivamente inserito nel suo primo album Dua Lipa da cui furono tratti altri due singoli di successo, New Rules (2017) e IDGAF (2018).

Analogo successo ottenne un altro brano di tale album, One Kiss, frutto di una collaborazione con il disc jockey Calvin Harris e in vetta alle classifiche nel 2018. Future Nostalgia, suo secondo lavoro uscito a fine marzo 2020, dopo una sola settimana ha raggiunto la prima posizione della classifica britannica degli album, trainato dai singoli Don’t Start Now, Physical, Break My Heart e Levitating.

Nel corso della sua carriera si è aggiudicata diversi riconoscimenti musicali, tra i più importanti dei quali tre Grammy e sei BRIT Award. Insomma, un’artista di livello mondiale. Ma come ve la mostriamo oggi non l’avevamo mai vista.

Da corsa

“Tokyo drift” scrive a commento della foto pubblicata tramite il proprio seguitissimo profilo Instagram ufficiale. Inutile dirvi che l’immagine è diventata subito virale e che solo sull’account di Dua Lupa ha quasi due milioni di like.

Già, ma perché “Tokyo drift”? Come sappiamo, infatti, “Tokyo Drift” è il sottotitolo di uno dei tanti capitoli di una delle saghe più seguite degli ultimi anni. “The Fast and the Furious: Tokyo Drift” è un film del 2006 diretto da Justin Lin. È il terzo capitolo della saga Fast & Furious: sequel e al tempo stesso spin-off. Una saga divenuta famosa anche grazie alle interpretazioni di Vin Diesel e del compianto Tom Walker. Sebbene sia uscito nel 2006, l’ordine temporale della serie vuole che gli eventi di Tokyo Drift siano accaduti dopo Fast & Furious 6, del 2013.

Dua Lipa in versione Tokyo Drift (Instagram) 31.10.2022 picenosera
Dua Lipa in versione Tokyo Drift (Instagram)

E, infatti, la bella Dua Lipa, nello scatto che vi proponiamo oggi, indossa proprio una tuta da corsa, rossa bianca e nera, di quelle dei piloti professionisti. Inutile dirvi che è sexy anche così coperta di tutto punto.