Giorgia Crivello: “lo tolgo, ditemi voi” | “Più dolore del gol della Macedonia”

Influencer e modella, conduttrice di alcuni programmi nel corso degli anni. Eccola con un outfit che stuzzica la curiosità

Una combinazione a dir poco eccessiva, che stuzzica non poco la sensibilità dei suoi tantissimi fan e followers. Con uno degli ultimi reel pubblicati tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, Giorgia Crivello raccoglie oltre 9mila like. C’è anche il vostro?

Giorgia Crivello (web source) 23.10.2022 picenosera
Giorgia Crivello (web source)

Influencer e modella, conduttrice di alcuni programmi nel corso degli anni, sa Le Iene Trip a Lucignolo. Sui social network è davvero una grande celebrità, con i suoi post che sono sempre tra i più apprezzati del web. Anche questo che vi proponiamo oggi non fa eccezione.

Nasce a Vimercate, in provincia di Milano, ma i suoi genitori sono siciliani. Ha 33 anni, essendo nata l’11 aprile 1989. Spulciando il suo profilo e le sue foto non possiamo non notare che sia appassionata di tatuaggi. Ne ha infatti diversi sul corpo. Alcune scritte – “Angel”, “Armaggeddon” e “True love” le più visibili – ma anche immagini come il cuore rosso il proprio segno zodiacale, l’Ariete.

Stiamo parlando di una donna bellissima, con tratti somatici tipicamente mediterranei, peraltro forte anche di un’altezza non usuale per una donna, 174 centimetri.  Nota anche agli amanti del gossip per una breve storia con Valentino Rossi. Oggi è legata sentimentalmente al giocatore di basket Stefano Laudoni, 33enne. Famoso non solo per la sua attività sul parquet, ma anche per diversi flirt, veri o presunti. Legato sentimentalmente a Valentina Vignali, da cui si separerà nel 2017. A lui comunque verranno attribuite altre relazioni con donne bellissime e famosissime, come Francesca Brambilla e Jennifer Casula.

“Se è por*o tolgo”

Nel 2013 Giorgia Crivello ha anche aperto un blog per parlare di moda e tendenza. Sono quelli, ormai quasi un decennio fa, i primi passi nel mondo delle celebrità La sua avvenenza, ma anche la sua spigliatezza davanti a macchine fotografiche e telecamere l’hanno fatta crescere con grande velocità in termini di fama e popolarità. Diversi brand molto importanti la scelgono infatti come testimonial.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGINA (@lacrivello)

Il reel che vi proponiamo è tratto proprio dal backstage di uno shooting effettuato recentemente dalla bella Giorgia Crivello per un noto brand. La vediamo bellissima, sorridente, in posa, anche un po’ ammiccante. Un total white in intimo e calzettoni bianchi, molto retrò. Ma lei ci piace anche così: “Se la KOMBO anni ‘90, calzettoni, skinCare e slip bianchi è por*o tolgo eh. Ditemi voi 😂💄🫧 🎧🤙🏼” scrive rivolgendosi ai fan, che vanno in visibilio.