Elisa De Panicis vedova sexy | Così fa resuscitare i morti

Fa sempre parlare di sé, con la sua avvenenza, con i suoi flirt (veri o presunti) e anche con i suoi atteggiamenti e outfit

Ad avercene di vedove così… Una vedova che definire allegra, è dire molto poco… Elisa De Panicis è uno schianto in uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, sebbene si definisca in lutto. Chissà perché…

Elisa De Panicis (web source) 23.10.2022 picenosera
Elisa De Panicis (web source)

Negli anni è diventata una vera e propria celebrità, sui social network e non solo. I più la conoscono come Elisa Gold. Influencer e modella italiana che a gennaio 2020 ha preso parte al Grande Fratello Vip. Capace di far spesso parlare di sé, grazie alla propria avvenenza, ma anche grazie ai propri comportamenti e alla capacità di saper provocare.

Ricorderete senz’altro tutti la sua performance durante il Festival del Cinema di Venezia 2020, allorquando salì alla ribalta con il provocatorio bacio in passerella con Mila Suarez. E, ovviamente, anche sui social non mantiene propriamente un profilo basso. Come dimostriamo con il post che vi proponiamo oggi.

Nata a Desio l’1 dicembre del 1992, tra qualche settimana compirà quindi 30 anni. E’ lanciatissima, anche grazie alle sue misure. Forme che non lasciano indifferenti, unite a un fisico longilineo. La nostra bella Elisa, infatti, è alta ben 1.78 e pesa 55 chilogrammi. Insomma, slanciatissima in tutti i sensi.

Elisa De Panicis, bellissima “vedova”

Fin da giovane dimostra la propria esuberanza, partecipando in Spagna a programmi come Mujeres Y Hombres (la versione spagnola del nostro Uomini e Donne) e Superviventes (la versione spagnola dell’Isola dei famosi). In Spagna non sfigura affatto, anche perché parla fluentemente Italiano, Inglese, Spagnolo, Portoghese e Francese ed ha anche lavorato, come ballerina, con il Pachà Ibiza Tour.

Come detto, in Italia ha partecipato all’edizione del 2020 del “Grande Fratello Vip” ed è salite alle cronache suo malgrado, perché stata vittima delle invettive di un altro concorrente, che le ha dedicato parole davvero dure e offensive. Venendo poi squalificato per il suo comportamento.

Insomma, in un modo o nell’altro, Elisa fa sempre parlare di sé. In passato è stata legata al terzino sinistro del Milan, il francese Theo Hernandez. E si è vociferato anche di un suo flirt addirittura con Cristiano Ronaldo, il fuoriclasse portoghese conosciuto nel 2016. Ma Elisa non disdegna nemmeno il sesso femminile. Sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia 2020, come detto, si è scambiata un bacio appassionato con l’amica Mila Suarez. Insomma, sa bene come attirare l’attenzione.

Elisa De Panicis (Instagram) 23.10.2022 picenosera
Elisa De Panicis (Instagram)

E anche nel post che vi proponiamo, è decisamente stratosferica. Sulla sabbia bianca del Marocco indossa un mini abito di colore nero: “In lutto ormai” scrive. Il punto è che quest’abito è praticamente aperto totalmente sul davanti, tenuto insieme solo da piccoli laccetti che comunque non nascondono affatto le procaci forme della bella Elisa.