Talisa Ravagnani: “Se la gente guarda, dagli qualcosa che vale…” | “SBAAAAAM”

Talisa ha conquistato tutti nei panni di velina di Striscia la notizia, e le foto che ha postato sul suo profilo Instagram rischiano di far accrescere la sua popolarità ancora di più.

Se si dovesse nominare un modo per diventare popolare da un giorno all’altro, ci sarebbero solo due modi, vincere i mondiali di calcio o diventare velina. E’ ovvio che si tratta di un paradosso, ma diventare velina consente di entrare tutti i giorni nelle case degli italiani ed in più, dai tempi d’oro di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, il ruolo regala a coloro che lo ricoprono, una sempiterna fama.

Chi è Talisa Ravagnani

Talisa Ravagnani è solo l’ultima di questo lungo elenco di talentuose ragazze. Da settembre, è lei la velina che in coppia con Giulia Pelagatti danzerà sul bancone del TG satirico inventato da Antonio Ricci.

Il ruolo e il numero stesso delle veline (in principio erano quattro) sono decisamente cambiati nel corso degli anni, ma quello che non è cambiato è l’allure che riveste e la sua forza di attrazione.

Talisa nasce a Milano. Il papà è italiano, mentre la mamma è statunitense. La sua famiglia cosmopolita si traferisce, quando lei era ancora molto piccola, a Dubai, negli Emirati Arabi. Sin da piccolissima si appassiona alla danza e comincia a studiarla. Decisamente la disciplina tersicorea “è la sua cosa” e, appena quattordicenne riesce ad entrare in una delle compagnie di ballo più famose degli Stati Uniti, la Millennium Dance Complex. La sua perizia, la sua bravura la portano a girare per tutti gli Stati Uniti in qualità di ballerina. Viene anche scelta da alcuni grandi nomi dello spettacolo per coadiuvarli nei loro show. Una di queste è stata la popstar internazionale Selena Gomez. Dopo tutto questo ventaglio di esperienze, fatte ancora giovanissima, Talisa rientra in Italia. Qui riesce a partecipare al talent show di Maria De Filippi, Amici.

Talisa oggi

Ormai la sua carriera è consolidata anche qui in Italia grazie a Striscia la notizia. Prova ne è che il suo profilo Instagram continua ad incrementare il numero dei follower. Ad oggi Talisa può contare su un seguito di quasi duecentomila follower, in aumento.

Talisa Ravagnani
E vale tutto Talisa (Instagram)

Certo gli scatti che pubblica non faranno altro che aumentare esponenzialmente il numero dei suoi fan. In uno degli ultimi post è possibile ammirarla in topless e con i jeans visibilmente scivolati lungo i fianchi tanto da evidenziare il segno del costume sulla recente abbronzatura. A commento della foto, Talisa scrive in inglese l’equivalente di “Se la gente guarda, dagli qualcosa che vale…”. E l’immagine vale, vale…