Rita Ora scende in campo: il duro training prima della partita

Neanche 32enne, ma già molto nota in tutto il mondo, Rita Ora. Cantante, ma per tutti noi è senza dubbio Mia Grey

Negli ultimi anni una popolarità che è cresciuta esponenzialmente. Parliamo di Rita Ora, cantante, attrice e personaggio televisivo britannica di etnia kosovaro-albanese. Ma non si arriva a determinati livelli senza un duro, durissimo allenamento. Come dimostra uno degli ultimi reel pubblicati dall’artista tramite il proprio profilo Instagram ufficiale.

Rita Ora (web source) 9.10.2022 picenosera
Rita Ora (web source)

Neanche 32enne, ma già molto nota in tutto il mondo, Rita Ora. Dall’inizio della carriera discografica è apparsa tredici volte nella top ten dei singoli britannica con quattro prime posizioni. È stata riconosciuta come Best Female Artist ai Silver Clef Award del 2015, ha vinto un MTV Europe Music Award, un MTV Video Music Award e ricevuto cinque candidature ai BRIT Award.

Il suo album di debutto, “Ora”, del 2012, ha raggiunto la prima posizione della classifica britannica, producendo singoli di successo tra cui R.I.P. e How We Do (Party). Successivamente pubblica alcuni singoli come Poison e I Will Never Let You Down oltre a collaborare con numerosi artisti, tra cui Iggy Azalea, Tinie Tempah, Avicii, Clean Bandit, Calvin Harris, Chris Brown, Liam Payne ed Ed Sheeran. Nel 2018 rende disponibile Phoenix, secondo album in studio, commercialmente sostenuto da numerosi brani come Your Song, Anywhere e Let You Love Me.

Ha dichiarato che la sua musica è influenzata da: Diana Ross, Freddie Mercury, India.Arie, Brandy Norwood, Monica, Gwen Stefani, Beyoncé, Aretha Franklin, Tina Turner e altri ancora. Ma, ovviamente, tutti la conosciamo per il suo ruolo di Mia Grey in “Cinquanta sfumature di grigio”, “Cinquanta sfumature di nero” e “Cinquanta sfumature di rosso”.

Il durissimo allenamento

Sentimentalmente, è stata legata al cantante americano Bruno Mars. Nel maggio 2013 ha cominciato una relazione con il disc jockey scozzese Calvin Harris, conclusasi tuttavia nel giugno 2014. Rita Ora ha attualmente una relazione sentimentale con il regista Taika Waititi.

Non solo cantante, dicevamo. Ma personaggio a tutto tondo. In veste di coach e giudice partecipa ai programmi The X Factor, The Voice UK e America’s Next Top Model. Ha inoltre presentato gli MTV Europe Music Awards e i BBC Radio 1’s Teen Awards.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RITA ORA (@ritaora)

E, come notiamo da uno degli ultimi reel pubblicati, ci dà sotto con l’allenamento, soprattutto quando c’è da ballare. Ecco, quindi, alcune prove esclusive dell’artista, insieme a un agguerrito corpo di ballo, in vista dello spettacolo tenuto all’Eden Park, nell’intervallo del campionato di rugby femminile.