Giovanni Ciacci e il suo grave problema di salute | Il rischio di morire da un momento all’altro

Giovanni Ciacci si confessa. Dopo l’uscita (forzata) dalla casa del GF Vip lo stylist più famoso d’ Italia si racconta in un’intervista a cuore aperto al settimanale Chi. Ecco cosa ha raccontato. 

Giovanni Ciacci: un nome chiacchieratissimo nelle ultime settimane. Gli episodi accaduti al GF non hanno certo dipinto un’immagine positiva dello stylist, che su è mostrato molto duro verso il concorrente più in difficoltà. Dopo quest’episodio la sua reputazione è calata in maniera devastante. Pare che tutti conoscessero la sua controversa personalità ma nessuno, prima di quel momento, sì era mai davvero esposto in un giudizio pubblico.

Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci spaventato

Giovanni Ciacci: chi è davvero?

Dopo la sua uscita dalla casa gli account Twitter dei colleghi di Tv sono diventati campi minati di giudizi ed insulti, che sporcheranno per sempre l’immagine allegra e disinvolta che Ciacci ha voluto dare di sè nei lunghi anni di tv.

Ma chi è davvero Giovanni Ciacci? Sulla sua famiglia si sa in realtà molto poco. Negli anni lui non è riuscito chissà perchè a raccontarsi molto: di lui sappiamo che ha sofferto molto per amore, e che esporsi pubblicamente per lui non è mai stato semplice dato il suo orientamento sessuale. Stylist ed esperto di moda. l’uomo non ha risparmiato i suoi giudizi, spesso velenosi, su nessuno.

I disturbi alimentari

Oggi, è lui ad essere vittima del suo stesso gioco. Per provare a raccontarsi come nella casa non è riuscito a fare, ha concesso un’intervista al settimanale Chi, diretto proprio da Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip. Un’intervista delicata e profonda, in cui lo stylist si lascia finalmente andare: racconta di un’adolescenza complicata, del suo rapporto controverso con gli altri. L’argomento che più è stato discusso è però  stato il rapporto con il suo corpo. Se dall’esterno Ciacci sembra una persona assolutamente sicura di sè, diciamo pure che la verità è un’altra.

Nell’intervista ha ammesso di aver avuto tantissimi problemi con il suo corpo e il suo peso. Negli ultimi tempi era riuscito infatti a perdere ben 25 kg, un inizio incoraggiante ma, secondo lui, non abbastanza

Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci

 

Pensavo fosse un problema legato alla tiroide, invece era qualcosa di molto più grande. Sono iniziate le abbuffate notturne, potevo mangiare pizze, scatole di biscotti e vaschette intere di gelato senza saziarmi mai. Non era fame, era vera e propria rabbia. Poi vomitavo tutto”.– ha detto Ciacci a Chi.

Stando a quanto affermato, l’uomo soffriva di un grave disturbo alimentare, che sta cercando ancora oggi di arginare, con il giusto supporto.