Sabrina Salerno: settembre pazzo in total white | “Sembri mia cugina suora”

Sabrina Salerno è ancora una delle donne più sexy dello spettacolo. Ogni suo scatto finisce al centro dell’attenzione: merita una menzione particolare la foto titola white. 

Sabrina Salerna, icona pop degli anni 80, sex symbol di tutti gli anni che sono venuti dopo. Femminilità dirompente, prorompente. L’avevate mai vista così?

SABRINA SALERNO bianco

Passano gli anni, ma la bellezza e il fascino di Sabrina Salerno non passa mai. La diva è spettacolare o oggi appare ancora più sensuale che mai. Al giorno d’oggi infatti la bellissima showgirl è davvero famosa sia Instagram. Sono tantissimi i fan che adorano la donna e per questo il suo profilo ha un forte seguito con più di un milione e 300 mila followers.

Chi è Sabrina Salerno?

Famosa fin dagli anni Ottanta, Sabrina Salerno, ha avuto notorietà nel mondo dello spettacolo per tantissimi ruolo. Come cantante ha avuto il suo seguito, ma è come personaggio televisivo che ha dato il meglio di sé. Dopo aver passato diversi anni lontana dalla tv, la Salerno è ritornata con programmi come Name that tune e Ballando con le stelle. Detto questo insomma la donna, con i suoi 54 anni, non si lascia certo sorpassare dalle 20enni e si mostra con costumi e fisico in bella vista il suo corpo da sballo è davvero pazzesco. I suoi post su Instagram sono tra i più cliccati e commentati per cui dal vestito in pelle, al completo bianco, la Salerno ha sempre espresso una sola cosa: più pazzesca di così non si può. Con quel corpo tonico, le gambe sensuali e lo sguardo provocante, rasenta la perfezione.

Il look total white di Sabrina Salerno

Sabrina Salerno saluta questo “pazzo settembre” con una scollatura vertiginosa, che potrebbe essere da infarto, per non parlare poi di quella minigonna vertiginosa. Eppur Econ la sua età vestirsi in questo modo dovrebbe essere proibito e invece lei risplende di luce propria e mostra a tutti la sua bellezza da infarto.

SABRINA SALERNO bianco
SABRINA SALERNO total white Foto Instagram

Come non notare l’ultimo scatto pubblicato su Instagram che lei stessa titola “Crazy September”? Dopo l’audace vestito in pelle la Salerno non poteva che puntare su un outfit audace, ma al tempo stesso angelico. I follower ovviamente non se lo son fatto scappare e hanno commentato: ““Somigli a un angelo”, “Che donna”, “Ci fai diventare pazzi”, “Sei da 110 e lode”. Più bella e sensuale di così non poteva essere. Un angelo bianco che sa stupire e far innamorare i follower post dopo post, scatto dopo scatto. E come non potrebbe far innamorare tutti con quel look?