Miriana Trevisan: il tifone erotico prende vita | “hai spazzato via tutto”

La nostra Miriana è davvero molto bella e sensuale. Per lei il tempo e i prossimi 50 anni sembrano non contare

Compirà 50 anni tra poche settimane, nel mese di novembre. Ma Miriana Trevisan continua a essere una donna molto sexy e affascinante. Come dimostra in uno degli ultimi scatti pubblicati tramite il proprio profilo Instagram. Davvero bellissima.

Miriana Trevisan (web source)
Miriana Trevisan (web source)

Nonostante il cognome non propriamente partenopeo, Miriana Trevisan nasce a Napoli. Ha debuttato in televisione nel 1991 con Non è la Rai, programma ideato da Gianni Boncompagni del quale ha fatto parte nelle prime tre edizioni. Ha rivestito il ruolo di velina mora di Striscia la notizia su Canale 5 dal 26 settembre 1994 al 17 giugno 1995 e insieme al Gabibbo dal 19 giugno al 23 settembre 1995 ha condotto Paperissima Sprint.

Nella sua carriera ha avuto la possibilità di affiancare alcuni dei conduttori televisivi che hanno fatto la storia dello spettacolo italiano. Nell’autunno del 1995 ha affiancato Corrado ne “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio” e nel gennaio successivo ha condotto insieme a Gerry Scotti “Miss e Mister ’96”. Ma è anche la valletta di “Pressing” al fianco di Raimondo Vianello. Dall’autunno del 1997 è diventata la valletta di Mike Bongiorno, partecipando a ben cinque stagioni de “La ruota della fortuna”.

Insomma, una carriera lanciatissima. Che, tuttavia, a un certo punto arriva a una situazione di stallo. E così iniziano le partecipazioni ai reality show.  Nell’autunno del 2007 è tornata in TV, partecipando alla quinta edizione del reality show “L’isola dei famosi”.

Miriana Trevisan, splendida a quasi 50 anni

Nell’autunno 2021 prende parte come concorrente alla sesta edizione del reality show “Grande Fratello VIP” su Canale 5, facendo parte dei primi 22 partecipanti. Lì è anche protagonista di un discusso flirt con l’opinionista ed ex autore de “Le Iene”, Biagio D’Anelli.

Oggi è molto attiva e seguita sui social, come dimostra questa foto pubblicata tramite il profilo Instagram ufficiale che ottiene circa 10mila like. “L’erotismo e la fantasia entrarono nella mia vita con la forza di un tifone, infrangendo l’ordine noto delle cose” scrive citando Isabelle Allende.

Miriana Trevisan (Instagram) 5.10.2022 picenosera
Miriana Trevisan (Instagram)

E, in effetti, la nostra Miriana è davvero molto bella e sensuale. Per lei il tempo e i prossimi 50 anni sembrano non contare. Una foto scattata dall’alto verso il basso, dove Miriana è seduta su uno scalino. Mini vestito e tacchi alti. E la prospettiva dello scatto mette in maggiore evidenza anche il decolleté della showgirl. E’ vero, questa foto ha proprio l’effetto di un tifone…