Guendalina Tavassi ha dovuto farlo | Così ha messo la parola “fine”

Guendalina Tavassi ha partecipato all’Isola dei Famosi 2022, ma dopo tanto clamore per l’entrata posticipata, è uscita nel bel mezzo del programma. Il motivo? Doveva mettere la parola fine a un capitolo drammatico della sua vita.

Mentre la showgirl era all’Isola dei Famosi, una persona irrompeva nella vita sua e dei suoi figli, da qui la decisione.

Guendalina Tavassi Isola dei Famosi
Guendalina Tavassi ha dovuto farlo | Foto Instagram

Tanta fatica per arrivare a partecipare all’Isola dei Famosi 2022 e poi Guendalina Tavassi, che gareggiava con il fratello Edoardo, ha dovuto abbandonare il reality show. La decisione della concorrente è stata molto dura, ma ha dovuto farlo per un motivo molto serio e ancora oggi i fan si chiedono come stia. Ma procediamo con ordine!

Guendalina Tavassi e la drastica decisione

Forza d’animo da vendere, quasi quanto la sua bellezza, è così che Guendalina Tavassi ha dovuto affrontare una decisione tanto dura ovvero quella di abbandonare l’Isola dei famosi nel bel mezzo dello show. Dopo tanti sacrifici per poter approdare in Honduras, la bella influencer ha dovuto prendere una decisione drastica. L’ex gieffina ha dovuto dire in diretta tv alla conduttrice, Ilary Blasi, quello che aveva nel suo cuore, quello che era il suo desiderio nonostante non avesse mai pensato di farlo.

Le parole di Guendalina Tavassi in diretta tv

A un certo punto dello show la Tavassi ha spiazzato tutti,  ha aperto il suo cuore alla Blasi e dichiarato: “Mi viene da piangere davvero, ma devo tornare a casa dai miei figli. Per me oggi era la finale. Ilary io e te avevamo parlato ho delle cose urgenti da risolvere, sarei voluta rimenre con tutto il cuore ma no posso prorpio. Gaia compie anche 18 anni e non posso mancare. Il mio cuore rimarrebbe qui ma non posso, devo tornare dai miei figli. Arrivare fino a qui è un traguardo grandissimo, purtroppo avevo solo questo tempo.

Non mi aspettavo di arrivare ad oggi, pensavo mi buttassero fuori dopo una settimana. Io avrei proseguito e sarei stata felice di continuare ma ho dei bambini che non posso lasciare in questo momento, è una pugnalata al cuore sapere che avevano prolungato e non potevo continuare. Sono felice per il programma, ma Ilary tu mi capisci da mamma, ma devo tornare dai miei figli. Di cosa stava parlando la Tavassi?

Guendalina Tavassi Isola dei Famosi
Così ha messo la parola “fine”| Foto Web Source

La concorrente non ha voluto sapere ragioni e anche dopo le insistenze della Blasi e di Vladimir Luxurya ha deciso di tornare a casa. Il motivo della decisione? La scarcerazione dell’ex marito Umberto D’Aponte, fintino in prigione proprio dopo le denunce dell’ex moglie.