Adriana Volpe nuda alla metà | L’intervista è stata una bomba

Adriana Volpe ritorna in grande stile al Grande Fratello Vip e rilancia con un’intervista bomba. Che cosa avrà detto la conduttrice? Scopriamolo.

Scatti su Instagram e parole ai settimanali, con il fuoco dentro e fuori, torna Adriana Volpe.

Adriana Volpe-intervista
Adriana Volpe nuda alla metà |Foto Instagram

Ha rifiutato di partecipare come concorrente al Grande Fratello Vip, Adriana Volpe, e per quest’anno il programma lo guarderà da casa, sul divano. Forse non le allettava l’idea di essere giudicata da Sonia Bruganelli, confermata ancora quest’anno come opinionista di Alfonso Signorini, insieme ad Orietta Berti.

Il ritorno di Adriana Volpe

L’ex opinionista della casa più spiata d’Italia ha deciso di raccontare i motivi del rifiuto in un’intervista speciale rilasciata al settimanale Chi. Il vero motivo del rifiuto? Non è la Bruganelli, ma la figlia. “Non avrei potuto accettare questa proposta perché la mia situazione familiare è cambiata rispetto al 2020 quando entrai nella Casa. Oggi mia figlia può solo contare su di me, è tutto sulle mie spalle, non potrei essere via così a lungo. Capisco che per le dinamiche del programma me in casa e Sonia come opinionista sarebbe stato una bomba. Ma il personaggio prima della persona”.

La nostalgia di Adriana Volpe

Prova comunque nostalgia Adriana Volpe che ha vissuto questo programma prima come concorrente e poi come opinionista. Ogni edizione le ha portato un’emozione e una riconoscenza. Senz’altro ha avuto un ruolo importante lo scorso anno e infatti racconta che lei viveva in sintonia con i gipponi per cercare di carpirne ogni significato e ogni lato del loro carattere. “Ero sicura che Sonia lo avrebbe rifatto. Il suo sogno era essere l’unica opinionista, sapevo perfettamente che era così. Mi dispiace, ho provato in tutti i modi a creare un ponte fra me e lei, ma non ha voluto. Quando in puntata, Elenoire Ferruzzi ha detto a Sonia “Torna a seguirmi sui social” mi sono morsa il labbro”. Insomma la Bruganelli non ha mai seguito la Volpe che al contrario, fino alla fine dello show la seguiva.

Adriana Volpe vestito rosso
L’intervista è stata una bomba| Foto Instagram

Senza i battibecchi tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non sarebbe lo stesso Grande Fratello e per contarci la bella Adriana ha deciso di mostrarsi su Instagram con un abito che ha messo in risalto il lato più seducente e bello del suo corpo: le gambe lunghe e affusolate, sorrette da décolleté sensuali con tacco a spillo. Più perfetta di così non sarebbe potuta essere.