Elettra Lamborghini presenta la mamma | Anche lei è una bomba

La celebre Elettra Lamborghini ha deciso di presentare la mamma a tutti. Finalmente abbiamo capito da chi ha preso tutta la sua bellezza.

Nata nel 1994 a Bologna, Elettra Lamborghini è una cantante affermata, nonché una delle ereditiere italiane più famose. Infatti è la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della casa automobilistica famosa in tutto il mondo. Si è fatta conoscere al grande pubblico con la partecipazione a diversi reality show di successo: “Super Shore”, “Geordie Shore” e “Gran Hermano” sono alcuni.

Elettra Lamborghini (fonte web) 03.10.2022-picenosera.net
Elettra Lamborghini presenta la mamma (fonte web)

In Italia ha esordito sul piccolo schermo nel 2015 in qualità di ospite della trasmissione “Chiambretti Night”. Successivamente ha partecipato al docu-reality “Riccanza” e ha posato per il calendario sexy di PlayBoy. Il suo debutto musicale è avvenuto nel 2018, anno in cui ha pubblicato il suo primo singolo “Pem Pem” diventato presto un tormentone estivo.

La notorietà riscossa come cantante l’ha portata ad essere selezionata come coach del talent show “The Voice of Italy”. A due anni dal suo esordio, inoltre, ha preso parte al Festival di Sanremo dove si è esibita con il brano “Musica – E il resto scompare”.

Luisa Peterlongo: chi è la mamma di Elettra

La vita di Elettra è sempre stata molto chiacchierata. Salita alla ribalta grazie alla partecipazione ai reality show che l’hanno resa celebre, la relazione con Afrojack (il suo attuale marito) l’ha portata agli onori della cronaca rosa. Per non parlare della sua famiglia: nipote di Ferruccio e figlia di Tonino Lamborghini, è sempre stata una delle più celebri ereditiere italiane.

Non tutti, però, conoscono la madre della cantante. Il suo nome è Luisa Peterlongo e, a differenza della figlia, è molto riservata sulla sua vita privata. Trovare informazioni sul suo conto è molto difficile. Su Instagram si definisce con fierezza “mamma di Ferruccio, Ginevra, Elettra, Lucrezia e Flaminia”: possiamo capire che è molto legata alla sua famiglia.

Mamma e figlia

L’amore che Luisa prova nei confronti dei figli è reciproco. Spesso Elettra condivide tenere foto insieme alla madre. In particolare in occasione delle sue nozze con Afrojack: la cantante ha voluto “presentarla” ufficialmente a tutti con un bellissimo scatto.

Elettra Lamborghini e mamma (fonte web) 03.10.2022-picenosera.net
Elettra Lamborghini e Luisa Peterlongo (fonte web)

Entrambe sono elegantissime e splendide. Finalmente vediamo da chi ha preso tutto il suo fascino. Mamma e figlia si assomigliano molto: hanno lo stesso sorriso e lo stesso sguardo. Elettra ha sempre potuto contare sul supporto e sull’amore dei genitori e lei stessa ha dimostrato di essere molto grata alla sua famiglia.