Carlo Conti, che la festa cominci | La notizia che ha entusiasmato i fan

Carlo Conti riparte alla grande e questa volta porta con sé un cast di eccezione. Il suo post infatti incuriosisce. A chi si starà riferendo? Siamo certi solo di una cosa, che la festa ricomincerà.

Vediamo cosa ha in serbo per noi il conduttore più amato della tv?

Carlo Conti- auguri
Carlo Conti, che la festa cominci | Foto Web Source

Carlo Conti tornerà con la dodicesima edizione di “Tale e Quale Show”, un prodotto Enemol, che il conduttore porta avanti per otto puntate, ogni sera del venerdì. Quindi per circa due mesi rivedremo il suo viso in tv al timone dello show e al suo fianco tantissimi ospiti e vip d’eccezione.

Carlo Conti e il ricordo nel post

In realtà il conduttore ha voluto fortemente alla giuria una donna che stima con tutto se stesso. Queste le sue parole: “Ricordo ancora che quando ho valutato dieci anni fa il progetto, non ero convinto del format originale, ha raccontato a Il Fatto Quotidiano, perché in Spagna lo fanno un po’ alla carlona, con il cantante con la parrucca bionda, vestito un po’ così e via. Il format lo abbiamo adattato all’Italia perché ho ragionato sul fatto che avessimo a disposizione le grandi professionalità della Rai, per rendere al massimo l’imitazione. Per me poi era fondamentale avere come capo giuria Loretta Goggi con la sua grande esperienza sul campo“.

Loretta Goggi e la stima di Carlo Conti

Il conduttore ha voluto esprime parole di stima nei confronti di Loretta Goggi. Ha raccontato di aver proposto anche a Fabrizio Frizzi di partecipare nel 2013. Un periodo in cui era molto impegnato, ma trovò il tempo per il suo caro amico. Poi la volta di Amadeus. E non manca anche il ricordo a Gigi Proietti, giudice per ben due edizioni. Confermata la giuria, per quest’anno, con Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. La Goggi ha confessato di aver rinunciato a uno show Mediaset pur di stare con Conti.

Carlo Conti-Loretta Goggi
La notizia che ha entusiasmato i fan| Foto Instagram

E così il post di auguri di Carlo Conti a Loretta Gocci che parla di una festa che ricomincia insieme a lei, ha entusiasmato i fan, ma si pone anche come un grandissimo attestato di stima e amicizia reciproca, complesso da trovare nel mondo dello spettacolo. La giuria quest’anno valuterà gli artisti che si esibiranno dallo Studio 5: Elena Ballerini, Rosalinda Cannavò, Samira Lui, Valeria Marini, Alessandra Mussolini, Valentina Persia; Andrea Dianetti, Claudio Lauretta, Gilles Rocca, Antonino Spadaccino e Francesco Paolantoni che avrà, un personal coach d’eccezione: Gabriele Cirilli, l’attore di casa a “Tale e Quale Show”.