Amici, Ria Megan: sfida su tutti i lati | “Mamma mia cosa sei”

Amici: è ricominciata la nuova edizione del tatent più amato della tv. Qualche concorrente sconvolge già il pubblico con atteggiamenti super spregiudicati.

Ve lo ricordate Saranno Famosi? Era il 2000 ed era la prima volta che un talent del genere veniva proposto nel mondo televisivo: ragazzi giovanissimi e sconosciuti entravano in quella che era a tutti gli effetti una scuola dove imparare le arti dello spettacolo. Canto, ballo, recitazione. 

Amici
Amici: la nuova ballerina

Amici: più show meno talent

Tutto era bellissimo e assolutamente genuino. Anno dopo anno, quello che era Saranno Famosi divenne amici di Maria de Filippi, cambiando sempre di più il suo volto. Con gli anni sono stati tantissimi gli artisti che hanno sfondato nel mondo della musica dopo aver partecipato al talent: Emma Marrone, Elodie, Irama, tutti i più amati di oggi hanno cominciato da li.

Forse è anche un po’ per questo che chi decide di partecipare al programma oggi lo fa con uno spirito diverso, più malizioso, come se già sapesse cosa viene dopo. I momenti didattici lasciano spazio alle diatribe tra prof, troppo spesso consumate a spese dei ragazzi.Insomma, sempre meno talent,  sempre più show.

Chi è Megan Ria

Anche i concorrenti, a ben vedere, non sono poi tanto sconosciuti. Un esempio su tutti: la nuova bellissima ballerina, Megan Ria. Italo-cubana, la ragazza, appena 17enne è stata scelta dal prof Raimondo Todaro. Megan balla latino americano, ma si cimenta anche in altri tipi di danza (shh, non lo dite alla Celentano). La ragazza però, è più abituata alle telecamere di quanto voglia far credere.

Da piccolissima ha sfilato per Pitti Bimbo, ma non solo. Anche prima di entrare ad Amici, la bella Megan aveva lavorato come ballerina in diversi video-clip, tra cui quello di Elodie e di J-ax. La ragazza quindi è ben altro che sconosciuta. A confermarlo, è anche il suo enorme seguito sui social.

Il suo account instagram conta ben 30 k followers. Ed è proprio sui social che la bella Megan Ria riesce ad esprimersi al meglio. Dalle foto traspare tutto quello che le parole non riescono ad esprimere, e anche di più. Megan è sensualissima, con i suoi capelli afro e le curve mozzafiato che mostra senza paura.

Amici
Amici; Megan sexy su Instagram

Giovane, bella e con davanti un gran futuro, Megan ha giù conquistato il cuore (e gli occhi) dei telespettatori. Non ci resta che vedere, tra una foto sexy e l’altra, come andrà il suo percorso.